Elisabetta Canalis: “Sei uno spettacolo costante”, accavallamento alla Basic Instinct – FOTO

Elisabetta Canalis deve avere un segreto tutto suo per restare costantemente su questi livelli di bellezza, i suoi fan non ci credono

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

Andrebbe fatto forse qualche studio specifico, cercare di analizzare il motivo della crescente bellezza di Elisabetta Canalis è ormai un rebus difficile da risolvere, eppure è cosi ed anche nell’ultimo post ne ha dato piena dimostrazione, gambe infinite e pochi centimetri di pelle coperta, un regalo che è stato apprezzato dai suoi ammiratori che l’hanno ricoperta di elogi nei commenti.

Elisabetta Canalis “quando ti vedo cosi mi fai impazzire” che stacco di gamba!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Ancora una volta un post di quelli che solo Elisabetta Canalis può pubblicare, o meglio solo lei riesce a scaturire tanto clamore con un solo accavallamento di gamba, certo la materia prima messa in mostra è di alta qualità, difficile da credere che Eli abbia superato da un po’ i 40 anni.

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Tatangelo le mette in mostra, “mamma mia che esagerazione!” FOTO

Per la precisione 43 anni e non sentirli affatto, lei sa bene quali sono i punti da toccare per scatenare i suoi followers, ormai in California da diverso tempo purtroppo Elisabetta Canalis non trascorre molto tempo in patria ma riesce a non far sentire la sua mancanza.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce, il vestitino esalta le forme: davanzale scoperto, scollatura spaziale ! FOTO

In tanti si chiedono fin quando riuscirà a reggere in questo stato di grazia da 20enne, secondo noi potrebbe battere tutti i record dai presupposti che vediamo, la bella sarda è la dimostrazione che lo sport e il mangiare sano sono un elemento fondamentale per mantenere la propria giovinezza, sarebbe bene cominciare a prendere spunto da lei.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.