“Sei uno spettacolo mai visto” Valentina Vignali, davanti si apre tutto. UNICA – FOTO

Valentina Vignali festeggia con un abito più che scollato, lo spacco arriva all’ombelico e la visione regalata fa girare la testa

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ormai è una star di Instagram più che del campo da basket, Valentina Vignali dopo il successo social e l’approdo in tv nel Grande Fratello Vip ha davanti a se una florida carriera da Influencer che sta coltivando giorno dopo giorno, regalando ai suoi ammiratori dei post che la ritraggono splendente e super sexy. Per l’ultima uscita a festeggiare il suo compleanno ha mostrato un look davvero avvenente e la piazza ha sicuramente gradito a giudicare dalle reazioni.

Valentina Vignali: “Mamma mia quanto sei!”, il look da festa è esagerato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Sono stati colpiti in pieno i followers di Valentina Vignali dal post che ha pubblicato la campionessa prima di andare a far festa in occasione del suo compleanno, abito argentato con scollatura infinita, seno quasi in mostra e delirio social nei commenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Ashley Harkleroad, altro che tennis, visione bollente a Palm Springs! FOTO

Non solo in Italia, Valentina Vignali è una star che conta tantissimi ammiratori anche fuori patria, la sua bellezza ormai gli regala maggiori attenzioni che quelle date dai meriti sportivi, per alcuni dei suoi fan è riuscita a “fare un regalo che rende tutti felici” e non possiamo che essere in accordo.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico “Le hai gonfiate troppo!” seno esplosivo in mostra, per alcuni ha esagerato-FOTO

Il suo compleanno dovrebbe ricorrere più spesso se questi sono gli effetti, per ora noi non possiamo che farle ancora tantissimi auguri e che il tempo possa continuare a scorrere cosi su di lei, rendendola ogni giorno più bella del precedente.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.