Ashley Harkleroad, altro che tennis, visione bollente a Palm Springs! FOTO

Ex tennista nota al pubblico per le sue copertine di Playboy, Ashley Harkleroad ha di nuovo fatto impazzire tutti, fondoschiena in mostra da 10 e lode

Ashley Harkleroad
Ashley Harkleroad (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il talento della tennista ex numero 49 del ranking mondiale ormai è ben differente da quello degli anni passati sulla terra rossa, adesso dopo le copertine su Playboy ed il passaggio al social network a luci rosse “Onlyfans”, i suoi talenti nascosti sono venuti alla luce, nell’ultimo post la temperatura si è alzata notevolmente a Palm Springs, visione celestiale sul suo lato B perfetto.

Ashley Harkleroad, “Sei più bella di prima”, followers lasciati senza parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ashley Harkleroad (@ashleyharkleroad)

Ormai lontana dai campi da tennis da diversi anni, la svolta sexy nella carriera di Ashley Harkleroad piace moltissimo ai suoi fans, non più solo amanti dello sport ovviamente, per vedere di più bisogna abbonarsi al suo Onlyfans ma la visione che ha regalato ieri su Instagram è più che sufficiente a far alzare le temperature.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico “Le hai gonfiate troppo!” seno esplosivo in mostra, per alcuni ha esagerato! FOTO

Palm Springs è covo di belle donne e Ashley Harkleroad non poteva non unirsi alla festa, il post è un focus sul suo fondoschiena perfetto, un costumino giallo lo risalta in pieno e la bacheca dell’ex tennista è diventata in poco tempo molto infuocata.

Potrebbe interessarti anche >>>  Elena Santarelli in costume: forma fisica mozzafiato, utenti estasiati: “Che gnocca!” – FOTO

Pioggia di commenti tra i più disparati, la bellezza della campionessa della terra rossa è davvero difficile da non notare, un fisico come il suo già al top quando ancora batteva i campi è solo che migliorato con il tempo e ad oggi sembra essere più in forma che mai, tanti auguri per la sua nuova vita e tutti noi non possiamo che ringraziarla per i panorami offerti.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.