Michela Persico “Le hai gonfiate troppo!” seno esplosivo in mostra, per alcuni ha esagerato – FOTO

Michela Persico al mare con un costume minimal che risalta il suo seno esplosivo, veramente tanti i commenti e molte critiche ricevute

Michela Persico
Michela Persico (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Lady Morata è ormai un’icona nota non solo su Instagram ma anche in tv dove si occupa di calcio nella rubrica “Influencer di stagione” per la rete 7 Gold, nell’ultima uscita al mare ha fatto davvero girare la testa a molti suoi fan mostrandosi con un costume che lascia poco spazio all’immaginazione, quello che più è in risalto è un seno prorompente che tuttavia non è piaciuto ad alcuni dei suoi followers, per loro il chirurgo ha esagerato!

Michela Persico : “Hai più plastica che carne” presa di mira da alcuni haters

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Un volto che si sta facendo molta strada tra gli appassionati di calcio e di belle donne quello di Michela Persico, mamma di 3 bambini avuti dal calciatore Alvaro Morata, dimostra sempre una perfetta forma fisica in ogni uscita.

Potrebbe interessarti anche >>> Roberta Pedrelli: “Sei come il goal di Zaniolo a Tirana”, che regalo ai tifosi! FOTO

Anche l’ultimo scatto a Dubai è da togliere il fiato, fisico asciutto ed esplosione di un davanzale come si era visto poche volte in questo modo, per alcuni non poteva regalare un post migliore ma puntali sono arrivati anche i commenti sgradevoli di alcuni haters.

Potrebbe interessarti anche >>> Il buongiorno di Elisabetta Canalis è da far perdere la testa! FOTO

Per alcuni Michela Persico ha esagerato con i ritocchini dal chirurgo, si legge “no alla plastica in mare” e ancora “Potevi gonfiarle un altro po’!”. Di sicuro però la maggior parte dei suoi followers la ama, i commenti di ammirazione battono di gran lunga quelli negativi e noi non possiamo che essere in accordo, le scelte su come operare sul proprio corpo sono certamente personali, quello che possiamo dire è che dal canto nostro quel che vediamo ci piace e come! Per l’estate in arrivo ci auguriamo che Michela Persico non sia intimidita dalle critiche e continui a mostrarsi bella e sexy come nell’ultima uscita a Dubai.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.