Sara Croce, il balcone prorompente è tutto in primo piano: FOTO esagerata

Sara Croce, ancora una volta, manda KO i suoi followers con un’immagine da paura: la showgirl scopre il balcone e lo piazza in primo piano.

Sara Croce balcone prorompente
Sara Croce (Foto da Instagram @saracroce98)

Bella, sorridente e dotata di un fisico statuario: Sara Croce, fin dai suoi esordi televisivi, ha catturato le attenzioni grazie a ruoli iconici (Madre Natura e ‘Bonas’ di ‘Avanti un altro). La nativa di Garlasco, in un modo o nell’altro, riesce sempre a mettere in mostra le sue curve da urlo.

Qualche giorno fa, ad esempio, al ‘Maurizio Costanzo Show’ è stata protagonista di un incidente bollente: mentre stava ballando con Lillo, facendo un’acrobazia il suo vestitino si alzò fin troppo scoprendo le sue natiche in mondovisione. Gli scatti che pubblica sui social network sono sensazionali e fanno sempre il pieno di likes e di commenti. Sara, qualche minuto fa, ha aggiunto al suo profilo di Instagram una nuova immagine esagerata.

Sara Croce, il suo balcone è tutto in primo piano: devastante

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta al top anche in vacanza: ”La piscina è diventata di ghiaccio” – FOTO

Sara Croce continua a conquistare il mondo dei social network a suon di scatti strepitosi. Anche oggi, la modella ha sconvolto i suoi followers scoprendo il suo balcone e piazzandolo tutto in primo piano. La visione è da cardiopalma e accelera i battiti dei numerosissimi followers. “Day Off”, ha scritto semplicemente in didascalia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Susanna Giovanardi in slip è divina: inquadrature roventi – FOTO

La classe 1998 appoggia delicatamente il suo viso alla sua mano. Da segnalare anche i suoi meravigliosi occhi: non a caso il suo sguardo strega il web. Il post non poteva non collezionare numeri stupefacenti: ben 36mila cuoricini e tantissimi commenti. “Sempre la numero uno”, ha scritto un ammiratore elogiando al massimo la sua bellezza.