Diletta Leotta al top anche in vacanza: ”La piscina è diventata di ghiaccio” – FOTO

Diletta Leotta al top anche in vacanza: ”La piscina è diventata di ghiaccio”. Non ci sono più parole per commentare la giornalista che giorno dopo giorno infiamma i social… 

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta fa scalpore anche in una normalissima foto in vacanza. Gli utenti di Instagram sono completamente folli: i commenti esilaranti si sprecano, i complimenti pure, così come le infinite avance che si leggono in ogni singola riga.

La bella giornalista continua a far discutere qualsiasi cosa faccia e nell’ultimo scatto ha ovviamente catturato l’attenzione dei followers, scatenando le più inopportune fantasie con commenti a dir poco esilaranti.

La bella Leotta si è fatta fotografare con il suo cane ed alcuni amici, scatenando alcune allusioni ironicamente geniali. Qualsiasi cosa faccia, Diletta non smette mai di stupire e non smette mai di far parlare di sé…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Susanna Giovanardi in slip è divina: inquadrature roventi – FOTO

Diletta Leotta al top anche in vacanza

Il web si scatena da sempre sulla perfetta forma fisica della giornalista, una bomba sexy di assoluto spessore che fa innamorare anche solo con uno sguardo. Anche in compagnia di alcuni amici, la giornalista continua ad essere al centro dell’attenzione e ad essere costantemente osservata e commentata.

La giornalista sportiva è una diva del web e non manca mai di rimarcare le sue qualità in ogni suo scatto, a volta talmente seducenti e proibitivi che dovrebbe diventare illegale in tutto l’universo conosciuto. Diletta è indubbiamente la regina di Instagram e non smette di incantare il suo pubblico con i suoi scatti particolarmente apprezzati dal pubblico maschile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO