Raffaella Fico le fa vedere! L’ultima storia assolutamente da non perdere!

Incredibile sequenza di immagini da far girare la testa, le ultime storie su Instagram di Raffaella Fico sono una cosa mai vista prima!

Raffaella Fico
Raffaella Fico (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nel panorama delle bellezze italiane Raffaella Fico è ormai una presenza fissa da molti anni, dopo il suo esordio al Grande Fratello ha acceso le fantasie del popolo italiano senza mai cadere nell’ombra, alla ribalta anche nel resto del mondo dopo il celebre fidanzamento con il calciatore Mario Balotelli da cui ha avuto la sua bambina Pia. Nell’ultima storia ha proprio dato il meglio di se mostrandosi con un completino che lascia scoperto il davanzale quanto basta per far ribollire il sangue di molti dei suoi ammiratori.

Raffaella Fico “Cosi rischiamo di avere un infarto”, la storia Instagram si fa bollente

Raffaella Fico
Raffaella Fico (Screen Instagram)

Una bellezza unica quella di Raffaella Fico che nel panorama italiano è ormai apprezzata da anni, quasi un milione di followers al seguito della bellissima partenopea che sta rischiando di avere qualcuno dei suoi sostenitori sulla coscienza dopo la sequenza di storie al cardiopalma che ha appena pubblicato su Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico “Le hai gonfiate troppo!” seno esplosivo in mostra, per alcuni ha esagerato” FOTO

Un vestitino nero la cinge perfettamente ma quello che è inevitabile da guardare sono i suoi seni prorompenti che vengono appena contenuti dall’ampia scollatura, un primo piano dall’alto che lascia senza respiro, bisogna andare a vedere prima che le storie scompaiano.

Potrebbe interessarti anche >>> Roberta Pedrelli: “Sei come il goal di Zaniolo a Tirana”, che regalo ai tifosi! FOTO

Per i sfortunati che non hanno fatto in tempo ci abbiamo pensato noi ad immortalare alcuni dei “passaggi chiave”, panorami troppo suggestivi per andare persi nel vento, tuttavia il consiglio è quello di scorrere il suo profilo perché di belvedere Raffaella Fico ne ha regalato molto e speriamo che continuerà con questi presupposti nella bollente estate che ci aspetta.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.