Roberta Pedrelli: “Sei come il goal di Zaniolo a Tirana”, che regalo ai tifosi! FOTO

Roberta Pedrelli è ancora in festa per la vittoria della sua Roma e per i tifosi giallorossi è arrivato un post da brividi come regalo

Roberta Pedrelli
Roberta Pedrelli (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La vittoria della Roma in Conference League è stata una grandissima gioia per Roberta Pedrelli, volto di Sportitalia e dichiarata super tifosa giallorossa, l’ultimo post la mette in bella vista con la sciarpa della sua squadra del cuore, per i tifosi però il vero regalo è la visuale da cardiopalma sul suo lato A, che esplosione di gioia!

Roberta Pedrelli è super sexy, ha festeggiato cosi la vittoria della Roma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 💎ROBERTA PEDRELLI💎 (@robertapedrelli)

In molti gli hanno richiesto uno spogliarello in stile “Sabrina Ferilli” per festeggiare la vittoria della Conference League della sua amata Roma, la sfilata in intimo non è arrivata ma il post che ha regalato Roberta Pedrelli farà sicuramente piacere ai suoi ammiratori che sicuramente non saranno solo romanisti.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Palmas: Bellezza ed eleganza, l’ultimo outfit la esalta al meglio -FOTO

Sciarpa al collo e braccia larghe, scollatura profonda ed il gioco è fatto, per un tifoso della Roma non potrebbe esistere un connubio migliore di questo, possono sicuramente ritenersi soddisfatti della loro squadra ma ancor di più della loro nuova madrina.

Potrebbe interessarti anche >>> Shaila Gatta scopre tutto: il fondoschiena in primo piano è un qualcosa di indescrivibile! FOTO

Sicuramente aumenteranno i tifosi della Roma se per ogni vittoria arriveranno regali del genere dalla stupenda Roberta Pedrelli, per ora stanno certamente aumentando i suoi followers, su Sportitalia è sempre più richiesta e di sicuro non abbiamo spazio per i dubbi sul perché.