Aida Yespica, la scollatura generosa fa impazzire il web: décolleté sconvolgente – FOTO

Aida Yespica fa innamorare gli utenti del web con un’immagine mostruosa: la modella mette in mostra il suo décolleté con una scollatura generosa.

Aida Yespica scollatura generosa
Aida Yespica (Fonte Instagram @aidayespica27official)

Aida Yespica, fin dai suoi esordi, ha conquistato tutti con la sua bellezza illimitata e con un fisico fuori dal comune. Le sue forme di marmo hanno sempre incantato tutti con una facilità disarmante. Fin dall’avvento dei social network, la nativa di Barquisimeto ha sfruttando al meglio la loro popolarità per creare un filo conduttore con i propri ammiratori.

La modella e showgirl, in questa giornata di fine maggio, è esplosa nuovamente su Instagram con un’immagine sublime. La classe 1982 ha stregato il web con una scollatura generosa: il suo décolleté è un qualcosa di meraviglioso.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Aida Yespica, scollatura generosa: che décolleté

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???? ??????? (@aidayespica27official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta al top anche in vacanza: ”La piscina è diventata di ghiaccio” – FOTO

Aida Yespica, nella giornata di oggi, ha pubblicato un post probabilmente per sponsorizzare i numerosi gioielli che ha sul suo corpo. Orecchini, collana e bracciale: alla nativa di Barquisimeto non manca proprio nulla. La 39enne, per catturare le attenzioni dei followers, si presenta anche con un outfit fenomenale. Il vestito rosa è molto bello e ricco di particolari: gli occhi dei seguaci cadono però inevitabilmente sul décolleté.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Susanna Giovanardi in slip è divina: inquadrature roventi – FOTO

La scollatura della modella e testimonial è veramente eccezionale: il vestito, infatti, copre decisamente ben poco. Tralasciando le sue bombe, la Yespica ci mette sempre del suo dal momento che seduce il web con una posa spettacolare. Come se non bastasse, con la sua mano destra solleva leggermente quello che indossa, offrendo anche una visuale della sua gamba. “Aida, sei sempre la più bella”, ha scritto un seguace innamorato di lei. “Che gno**a”, ha scritto un altro utilizzando un linguaggio decisamente più colorito.