“Posso tuffarmi un attimo?”, Melita Toniolo senza veli nella vasca: bollicine illegali. Sale la temperatura dell’acqua – FOTO

Melita Toniolo irrompe via social con un senza veli integrale che lascia senza fiato. Immagini da arresto cardiaco: “Ti porto un prosecco?”

Melita Toniolo senza veli vasca
Melita Toniolo stesa sul divano (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

I fan attendevano da tempo questo momento per accendere definitivamente la passione. A rendere stuzzicante l’atmosfera di una giornata calda e afosa ci ha pensato l’ex gieffina, Melita Toniolo.

La showgirl è sempre più una fashion influencer degna di nota nelle ultime settimane dove si preparava al meglio per questo tipo di giornate. Il caldo afoso e torrido ha bruciato le tappe e la radiofonista trevigiana si appresta a sgomberare le quattro mura di casa per riversarsi nel mondo infinito e avventuroso di Madre Natura.

Il caldo anche per i suoi follower è arrivato prima del previsto, quando Melita ha inscenato uno dei momenti più effervescenti e da sogno che avesse mai regalato. I sostenitori non hanno resistito e sono rimasti letteralmente spiazzati da una scena ‘senza veli’ che accende definitivamente la passione

Melita Toniolo stuzzica i fan di Instagram: il senza veli integrale in vasca è da far perdere la testa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Quanto sei bona” Camila Giorgi è illegale: stesa sul divano, vestito corto, lato B esplosivo – FOTO

“Posso tuffarmi un attimo?” stuzzica tra i commenti uno dei follower di Melita Toniolo che non ha resistito a spendere una parola d’elogio nei riguardi di una bellezza da ammirare a tutte le ore della giornata.

Impegnata costantemente nel ruolo di mamma per il suo bel figlioccio, tra svago, giostrine e cambi di stagione tra le quattro mura, Melita non vedeva l’ora che arrivasse quel tanto agognato, “Venerdì“.

L’ex gieffina delle prime edizioni del reality più visto d’Italia ha alzato completamente i giri della temperatura, rilassandosi senza veli all’interno della vasca da bagno di casa.

Un panorama solo per cuori forti, per ‘fortuna’ oscurato almeno in parte dalla schiuma e da un’infinità di bollicine che evitano difatti la censura più totale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cristina buccino “sotto l’asciugamano niente”, doccia bollente postata su instagram – FOTO

La temperatura dell’acqua sale fino a far perdere il lume della ragione ai visitatori, osservatori scaltri di una delle iniziative più intime finora messe in piedi da Melita, in un contesto di vita privata.