Il buongiorno di Elisabetta Canalis è da far perdere la testa! FOTO

Elisabetta Canalis appena sveglia è già al top della forma, senza reggiseno nel letto mostra delle forme da far risvegliare anche i meno sensibili

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In California probabilmente è questa l’ora del buongiorno, anche se un po’ in ritardo per noi di certo non abbiamo apprezzato meno il post che la stupenda Elisabetta Canalis ha pubblicato sul suo profilo Instagram per tutti i suoi ammiratori. Ancora una volta la scelta è perfetta, anche appena sveglia l’Elisabetta nazionale è già stupenda e la tenuta da casa mette in risalto le sue forme strabordanti, ormai i suoi ammiratori dilagano anche nel nuovo continente, è di certo lei che ha portato in America la vera bellezza mediterranea.

Elisabetta Canalis: “Hai dormito bene?”, risveglio bollente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Deve aver avuto una nottata serenissima Elisabetta Canalis che appena sveglia sembra già venuta fuori da una seduta di bellezza, senza trucco è forse ancora più bella ed il body con cui si è mostrata è una carezza sulle sue curve perfette.

Potrebbe interessarti anche >>> Roberta Pedrelli Invita i romanisti al Circo Massimo, davanzale in piena mostra! FOTO

In bella mostra un davanzale esagerato che il body sicuramente risalta ancora di più, difficile giudicare, in molti sono rimasti senza parole ma tantissimi invece le hanno trovate riempiendo la bacheca di Instagram di commenti tra i più disparati.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce : “Sei veramente tanta roba”, bianco e nero da capogiro! FOTO

L’Italia con la sua partenza ha perso una delle bellezze mediterranee più pure, tuttavia la sua mancanza Elisabetta Canalis la mitiga molto regalando post come questo con alta frequenza, i suoi ammiratori però non sono mai stanchi e per la maggior parte di loro ogni post riesce ad essere più bello del precedente.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.