Roberta Pedrelli Invita i romanisti al Circo Massimo, davanzale in piena mostra! FOTO

Roberta Pedrelli sarà la nuova Sabrina Ferilli? Il davanzale in bella mostra sarebbe sicuramente un festeggiamento gradito ai tifosi

Roberta Pedrelli
Roberta Pedrelli (Foto Instagram)

La Roma ieri sera ha portato a casa la Conference League, manifestazione al suo esordio ma che ha regalato non poche emozioni, soprattutto per i tifosi giallorossi che in 15 partite hanno conquistato un titolo Europeo che mancava in Italia da 12 anni. La giornalista sportiva e volto sexy di Sportitalia Roberta Pedrelli è una grande tifosa romanista e per i festeggiamenti ha pubblicato un post in cui si mostra in tutto il suo splendore, l’invito è per continuare a Circo Massimo e chissà se le sorprese da parte sua non saranno anche altre.

Roberta Pedrelli: “Ti spogli come la Ferilli?” La richiesta dei giallorossi farebbe felice tutta Italia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?ROBERTA PEDRELLI? (@robertapedrelli)

La squadra avrà sicuramente passato la nottata tra grandi festeggiamenti ieri sera ma è a Roma che i propri tifosi si aspettano di omaggiarla in pieno, per oggi sarebbe programmata un’uscita in Pullman a Circo Massimo per i festeggiamenti e la super tifosa Roberta Pedrelli ha invitato tutti con un post da cardiopalma.

Potrebbe interessarti anche >>> Federica Pellegrini: “Sotto la giacca non metti niente?” Outfit bollente! FOTO

Chi ha dimenticato lo spogliarello di Sabrina Ferilli in occasione dell’ultimo scudetto della Roma? Non solo i Romanisti lo hanno ben impresso nei ricordi e per festeggiare la coppa questa volta la richiesta del Bis è arrivata a Roberta Pedrelli tramite i tanti commenti ricevuti sul suo profilo Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>>  Megan Fox è un “Angelo azzurro”, tacchi a spillo sul letto, visione celestiale! FOTO

Difficilmente i tifosi romanisti e quelli della Pedrelli saranno accontentati, per il momento la sensazione è che dovremmo tutti farci bastare il post di oggi, in cui comunque la conduttrice ha messo in mostra le sue grazie con un vestitino molto scollato, comunque sognare è lecito e chissà, forse ci sarà un motivo in più per continuare a seguire i festeggiamenti di oggi.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.