Sara Croce : “Sei veramente tanta roba”, bianco e nero da capogiro! FOTO

Sara Croce è la showgirl del momento, sempre più apprezzata non solo dagli italiani ha regalato ancora una volta uno scatto da sogno

Sara Croce
Sara Croce (Foto Instagram)

Una bellezza quella di Sara Croce che appassiona ogni giorni più persone, il suo profilo Instagram è preso d’assalto e per continuare cosi la bellissima modella attualmente impegnata come Bonas ad “Avanti un Altro” e come ospite fissa nel “Maurizio Costanzo Show”, ha deciso di regalare un altro scorcio su se stessa che enfatizza la sua grazia, filtro in bianco e nero che è piaciuto molto a tutti i suoi ammiratori.

Sara Croce è sempre il top, scatto d’autore che impazza in rete

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

Dai tempi della famosa uscita a Ciao Darwin come “Madre Natura” Sara Croce non ha più lasciato il cuore dei suoi sostenitori, la passerella in quell’occasione è un ricordo vivido nella mente di tutti e Bonolis deve averne capito il potenziale visto che continua a portarla al suo fianco ancora fino ad oggi.

Potrebbe interessarti anche >>> Federica Pellegrini:”Sotto la giacca non metti niente?” Outfit bollente! FOTO

Sul suo profilo Instagram attualmente si conta 1 milione di followers e per accontentarli Sara Croce ha proposto uno scatto d’autore, in bianco e nero che la immortala in tutta la sua semplicità.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico, “perle” incandescenti nel camerino: La FOTO è spiazzante

Alla ragazza non serve mostrare il fisico per riscuotere gli apprezzamenti del pubblico, è bastato il suo sguardo questa volta a mandare in tumulto gli animi dei suoi fan che l’hanno come sempre coperta di complimenti nei commenti, una bellezza che matura di anno in anno mostrandosi sempre più completa, anche noi non possiamo che farle i complimenti nell’attesa dei prossimi contenuti.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.