Camila Giorgi blocca il web, FOTO ad effetto: la gonna si alza e…

Camila Giorgi non passa mai inosservata sui social network: la fotografia apparsa tra le sue stories IG ha mandato in tilt il mondo del web.

Camila Giorgi gonna si alza
Camila Giorgi (Foto Instagram @camila_giorgi_official)

Camila Giorgi vuole assolutamente mettersi alle spalle un inizio di anno poco brillante: per l’appuntamento del Roland Garros, la tennista è arrivata super carica. Dopo aver superato Zhang, la nativa di Macerata ha battuto in scioltezza anche la Putintseva in due set con un 6-3, 7-5. Nel terzo turno della competizione, la classe 1991 dovrà fare i conti con la Sabalenka.

La Giorgi sta vivendo un periodo super attivo anche sui social network: ogni giorno, la 30enne delizia il suo pubblico con immagini a dir poco clamorose. Tra pose devastanti, completini intimi e tutine strettissime, la giocatrice di tennis sa benissimo come stuzzicare le immaginazioni dei suoi ammiratori. Anche oggi, tra le stories IG, sono apparse alcune fotografie che stanno incollando agli schermi i numerosissimi followers.

Camila Giorgi meravigliosa in campo: la gonna si alza e..

Camila Giorgi gonna si alza
Camila Giorgi (Foto Instagram @camila_giorgi_official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alisha Lehmann in piscina, il perizoma è quasi invisibile: glutei di fuori – FOTO

Camila, subito dopo la bella vittoria contro Julija Putinceva, ha deciso di condividere qualche scatto tra le sue stories di Instagram. La tennista ha catturato alcuni momenti della partita di oggi, condividendo la gioia con i fans. Tra le varie foto, c’è ne una in particolare che sta stregando gli utenti del web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Pellegrini: “Sotto la giacca non metti niente?” outfit bollente – FOTO

La Giorgi ha catturato il momento esatto in cui ha colpito con forza la pallina. La marchigiana è totalmente di spalle e la gonna si alza pericolosamente, rivelando le sue gambe meravigliose. I suoi quadricipiti e i suoi polpacci sono veramente pazzeschi. Il fisico di Camila continua ad incantare: la classe 1991, almeno sui social network, non sbaglia mai realmente un colpo.