Sabrina Salerno, “Faranno dei studi su di te”, che balconata a Venezia – FOTO

Sabrina Salerno sembra avere 20 anni di meno, a Venezia ha mostrato un fisico da top model e che panorama suggestivo!

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una delle showgirl italiana più amate di sempre è senza dubbio Sabrina Salerno, venuta ancor più alla ribalta in questi ultimi anni in cui col passare del tempo dimostra una forma ogni anno più invidiabile, difficile credere che sia nata ne 1968! Il fisico che mostra sappiamo essere frutto di anni di allenamenti che contribuiscono a mantenerla in perfetta forma, tuttavia alcuni dei suoi ammiratori credono che andrebbe studiato il segreto della sua eterna giovinezza.

Sabrina Salerno  a Venezia fa alzare la temperatura, balconata in bella mostra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial)

Ancora una volta a tenere banco è Sabrina Salerno che superata abbondantemente la 50ina è ancora una delle bellezze italiane più in voga, non solo certo tra i suoi coetanei, un fisico come il suo fa invidia a molte colleghe più giovani.

Potrebbe interessarti anche >>> Shaila Gatta scopre tutto: il fondoschiena in primo piano è un qualcosa di indescrivibile! FOTO

Il suo segreto? Difficile scoprirlo, quello che sappiamo è che da quando ha compiuto i suoi 40 anni che Sabrina Salerno ha riscoperto il fitness e da allora non ha più abbandonato la palestra, visti i risultati sarebbe decisamente il caso di seguire il suo stile di vita.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Palmas: Bellezza ed eleganza, l’ultimo outfit la esalta al meglio – FOTO

Anche questa volta il post ha conquistato i cuori dei suoi ammiratori, la cornice veneziana è solo la ciliegina sulla torta, il focus tuttavia è sul suo seno esplosivo che ancora una volta la fa da protagonista, non possiamo che fargli i complimenti e speriamo che continui su questa via ancora per molto tempo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.