Shaila Gatta scopre tutto: il fondoschiena in primo piano è un qualcosa di indescrivibile – FOTO

Shaila Gatta ha mandato su di giri tutti i suoi followers pubblicando uno scatto in cui sta compiendo una capriola: il didietro in primo piano è mostruoso.

Shaila Gatta scopre fondoschiena
Shaila Gatta (Fonte Instagram @shaylinka)

Shaila Gatta è una delle showgirl più conosciute in Italia: la classe 1996 è stata una delle Veline più apprezzate del programma ‘Striscia la Notizia‘. Con Mikaela Naeze Silva ha formato la coppia più longeva della trasmissione a sfondo satirico: le due hanno raccolto il record di 928 puntate complessive. La nativa di Aversa è diventata anche coreografa di ‘Zelig’.

Su Instagram, la bellissima Shaila dà sempre il meglio di sé: i suoi scatti sono davvero memorabili e lasciano sempre il pubblico a bocca aperta. Quest’oggi, la ballerina ha pubblicato un’immagine non adatta ad un pubblico di minorenni.

Shaila Gatta scopre tutto: il fondoschiena in primo piano è un qualcosa di indescrivibile

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? (@shaylinka)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi blocca il web, FOTO ad effetto: la gonna si alza e…

Shaila, quest’oggi, ha pubblicato uno scatto incredibile. Nell’immagine in questione, la ragazza sta facendo un’acrobazia (una specie di capriola). Il problema principale è che il suo corpo è praticamente scoperto: soltanto un piccolo perizoma e un reggiseno a coprire i lati più nascosti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alisha Lehmann in piscina, il perizoma è quasi invisibile: glutei di fuori – FOTO

Il suo mostruoso fondoschiena è totalmente scoperto: le natiche accendono letteralmente le fantasie. Meritano grandi menzioni sia il suo stacco di coscia che le sue gambe impressionanti: i risultati di allenamenti molto intensi sono visibili sul suo corpo. “Confort, qualità, freschezza! Le fly flot ideali per voi le trovate per tutta l’estate. Oggi ho scelto queste!“, ha scritto l’ex Velina sponsorizzando di fatto le pantofole che indossa e inserendo anche il link per acquistarle.