Giorgia Palmas: Bellezza ed eleganza, l’ultimo outfit la esalta al meglio – FOTO

Giorgia Palmas è sempre alla ribalta fin dai tempi di Striscia la Notizia, nell’ultimo post ha ricevuto piogge di like, è super sexy!

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La sua ascesa è cominciata nel 2000 quando arrivò seconda al concorso Miss Mondo che ebbe luogo a Londra, un’eccellenza della bellezza italiana che non passa mai di moda e nemmeno a dirlo anche lei di origini sarde come molte altre illustri bellezze italiane. Due bambine avute una dal calciatore Davide Bombardini e una dall’ultimo suo matrimonio con il nuotatore Filippo Magnini ma il suo fisico è sempre lo stesso, immutabile bellezza mediterranea che è stata evidenziata nell’ultimo post pubblicato.

Giorgia Palmas fa girare la testa, sguardo provocante e look da oscar

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Ancora una volta è bastato poco a Giorgia Palmas per suscitare sussulti nei cuori di tutti i suoi ammiratori, la foto pubblicata su Instagram la immortala in una posa da brividi, il suo sguardo intenso e la sua bellezza indiscutibile hanno fatto il resto.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce : “Sei veramente tanta roba”, bianco e nero da capogiro! FOTO

Sempre molto composta anche questa volta Giorgia Palmas ha mostrato un look stupendo, un vestito che risalta le sue forme ed uno sguardo accattivante che ha riscosso un enorme successo, sicuramente una delle Veline più amate di sempre che conta quasi 2 milioni di followers su Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> Roberta Pedrelli Invita i romanisti al Circo Massimo, davanzale in piena mostra! FOTO

I tanti fan sono ancora in attesa delle sue prime uscite in costume, l’estate sta arrivando e la piazza è pronta, cosi come Giorgia Palmas che lascia già intravedere che la prova costume sarà superata a pieni voti.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.