Dayane Mello, il balletto sexy diventa virale: con i glutei di fuori scatena l’apoteosi – VIDEO

Dayane Mello ha condiviso un video sexy in cui indossa soltanto un costume che non copre le natiche: il balletto diventa subito virale in tempi record.

Dayane Mello balletto sexy
Dayane Mello (Fonte Instagram @dayanemelloreal)

Dayane Mello è una delle modelle più apprezzate non soltanto in Italia, ma praticamente in tutto il mondo. La nativa di Joinville, nel nostro paese, ha raggiunto la notorietà prendendo parte a diversi programmi televisivi, soprattutto reality show. Nel corso della penultima edizione del ‘GF Vip‘, nonostante la grave perdita familiare la classe 1989 ha gareggiato fino alla fine.

Dayane utilizza con grande frequenza Instagram: sul noto servizio di rete sociale, la 33enne ha ben 1,2 milioni di followers. L’ultimo contenuto pubblicato sul web ha stregato tutti: il balletto sexy è già diventato virale.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dayane Mello, balletto in perizoma: web a bocca aperta

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane mello (@dayanemelloreal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara on fire: balcone da infarto, utenti su di giri su Instagram – FOTO

Dayane ha mandato in tilt il mondo dei social network pubblicando un video da infarto immediato. La showgirl e modella si esibisce in un balletto che fa perdere la testa ai tantissimi seguaci. Le sue movenze sono da crepacuore mentre il costume che indossa non copre tutto fuorché le sue forme esplosive.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Quanto sei bona” Camila Giorgi è illegale: stesa sul divano, vestito corto, lato B esplosivo – FOTO

Il lato A è un qualcosa di meraviglioso, ma il didietro è quasi completamente scoperto: la brasiliana offre al web una panoramica illegale del suo corpo monumentale. I suoi glutei sono un qualcosa di stupefacente: resistere ad immagini così forti è un’impresa ardua. Il post in poco tempo ha raccolto 16mila likes e tantissimi apprezzamenti.