Wanda Nara on fire: balcone da infarto, utenti su di giri su Instagram – FOTO

Wanda Nara on fire: balcone da infarto, utenti su di giri su Instagram. I commenti e le reazioni si sprecano per l’argentina. 

Wanda Nara body da censura
Wanda Nara (Foto Instagram @wanda_nara)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara continua a far impazzire il popolo maschile con i suoi scatti. Stavolta la vediamo mentre atterra a Roma e dà il benvenuto agli italiani con una scollatura da infarto: la bella argentina non si fa certamente pregare quando c’è da mostrare il proprio fisico, sempre particolarmente accattivante e incredibilmente sexy. Wanda è ormai una presenza fissa sui social network e i suoi scatti sono veramente molto apprezzati…

La showgirl argentina ultimamente sta postando parecchio per promuovere la sua linea di cosmetici. La 35enne non smette mai di stupire tra stories e post: ultimamente ha scatenato le fantasie degli uomini con il suo décolleté da favola, il pezzo forte della casa…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cristina buccino “sotto l’asciugamano niente”, doccia bollente postata su instagram – FOTO

Wanda Nara on fire: balcone da infarto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Wanda ama mostrarsi e far si che il pubblico parli di lei sempre e comunque. Il corpo estremo e le sue curve sono clamorose, tra reggiseni, scollature e slip che fanno vedere tutto, uno spettacolo della natura che tutti gli utenti gradiscono particolarmente: la ex di Maxi Lopez è ormai una celebrità sui social e tutti attendono con ansia i suoi post…

Il suo davanzale è sempre in bella mostra e sembra sempre che sia per scoppiare, risultando sempre sexy e davvero irresistibile ogni volta che la si guarda. Difficile trovarne un’altra così esplosiva e Mauro Icardi lo sa bene, visto che ormai ha deciso di passare la vita con lei mettendo su una discreta famiglia…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Quanto sei bona” Camila Giorgi è illegale: stesa sul divano, vestito corto, lato B esplosivo – FOTO