“Una vera sirenetta” Caterina Balivo al mare è esplosiva: il bikini non contiene niente – FOTO

La grande tifosa del Napoli Caterina Balivo ha mandato in visibilio gli utenti condividendo uno scatto in bikini: che fisico esplosivo!

Caterina Balivo bikini esplosivo
Caterina Balivo (foto Instagram @caterinabalivo)

Caterina Balivo è una conduttrice italiana di assoluto livello: in questi anni, la napoletana ha guidato programmi di assoluto livello. La 42enne, nel corso degli ultimi mesi, ha fatto parte del cast de ‘Il Cantante Mascherato‘: nello show targato Rai, la nativa di Napoli aveva in realtà un ruolo di primo livello.

Simpatica e divertente, la classe 1980 è diventata popolare anche grazie alla sua bellezza inarrestabile. I suoi scatti su Instagram sono veramente divini: anche oggi, la Balivo ha deliziato il suo pubblico con un’immagine in cui indossa un bikini esagerato.

Caterina Balivo in bikini è esplosiva: fisico in mostra

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Shaila Gatta scopre tutto: il fondoschiena in primo piano è un qualcosa di indescrivibile – FOTO

Il mese di maggio in Italia, dal punto di vista meteorologico, è stato da record. Un caldo così intenso e continuo, nel quinto mese dell’anno, non si era mai visto. In diverse zone del Bel Paese si registrano massime superiori anche di 8-10 gradi rispetto alla media del periodo. Per questo motivo, tantissime persone stanno già iniziando ad andare in spiaggia. Anche la favolosa Caterina Balivo ha deciso di andare al mare e lo ha fatto con grande stile: indossando cioè un bikini da fantascienza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alisha Lehmann in piscina, il perizoma è quasi invisibile: glutei di fuori – FOTO

Il magnifico costume, in realtà, copre veramente ben poco. Il suo davanzale è quasi completamente scoperto: la visione è da bollino rosso. Anche le sue gambe sinuose sono in bella mostra e stregano il web. “Finalmente! Ragazzi l’estate è esplosa e io non ho resistito.
Chi come me in questo fine settimana?”, ha spiegato la conduttrice attraverso la didascalia.