Alisha Lehmann in piscina, il perizoma è quasi invisibile: glutei di fuori – FOTO

Per Alisha Lehmann, è già arrivata l’estate: la calciatrice ha bloccato il web con uno scatto in cui indossa un costume a perizoma veramente assurdo.

Alisha Lehmann perizoma invisibile
Alisha Lehmann (Foto Instagram @alishalehmann7)

Alisha Lehmann è senza il minimo dubbio una delle calciatrici più famose del pianeta. Formatasi nello Young Boys, con cui fece l’esordio nella Lega Nazionale nella stagione 2015-2016, la nativa di Tagertschi si è trasferita in Inghilterra dove ha giocato con il West Ham ed l’ Everton. Nel corso dell’ultima stagione, la Lehmann ha indossato la maglia dell’Aston Villa. 

A Birmingham, la splendida Alisha ha anche catturato le prime pagine del Gossip per aver conquistato il cuore del calciatore della prima squadra Douglas Luiz. La vicenda ha fatto scalpore, dal momento che prima di legarsi al brasiliano la classe 1999 stava insieme alla collega Ramona Bachmann. Tralasciando le notizie di vita privata, la giocatrice è popolarissima sui social network. Il suo profilo di Instagram possiede ad esempio ben 7,5 milioni di followers. Quest’oggi, la 23enne ha mandato in tilt il web con una fotografia pazzesca.

Alisha Lehmann, il perizoma è quasi invisibile: glutei di marmo in mostra

Alisha Lehmann perizoma invisibile
Alisha Lehmann in piscina (Foto Instagram @alishalehmann7)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Pellegrini: “Sotto la giacca non metti niente?” outfit bollente – FOTO

“Inizia l’estate 2022”, ha scritto in didascalia Alisha aggiungendo anche un’emoticon eloquente a forma di fuoco che brucia. Per la calciatrice, è già tempo di bagni in piscina. Per l’occasione, la ragazza ha scelto di indossare un bikini estremo con perizoma quasi invisibile. Il filo copre decisamente ben poco: i suoi glutei sono completamente di fuori, offrendo una visione disarmante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elena Morali in Rossonero fa impazzire i milanisti, lato B da urlo! FOTO

Sulla natica sinistra, è ben visibile anche il suo tatuaggio a forma di farfalla. Meritano grande menzione anche le sue gambe spettacolari: i risultati degli allenamenti sono sotto gli occhi di tutti. La Lehmann assume ovviamente una posa da sogno: con questa foto così intrigante, seduce il web con una facilità imbarazzante.