Federica Pellegrini: “Sotto la giacca non metti niente?” outfit bollente – FOTO

Anche Federica Pellegrini si laurea regina del glamour, le ultime immagini postate la ritraggono con un look sbarazzino e alquanto audace stile Ferragni

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Foto Instagram)

Forse la sportiva italiana più amata di sempre è proprio Federica Pellegrini, nella vasca ha fatto sognare per anni gli italiani grazie alle sue prestazioni, ad oggi al tramonto di un encomiabile carriera, la campionessa si è riscoperta anche icona sexy, da tempo ormai la vediamo posare in versioni che hanno poco a che fare con la piscina, come il caso dell’ultimo post che ha lasciato i suoi estimatori, sportivi e non, letteralmente a bocca aperta.

Federica Pellegrini ha forse osato troppo? Sotto la giacca non porta nulla!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Potrebbe passare dalle piscine alle passerelle? Federica Pellegrini ha estimatori di ogni tipo ormai da tempo, quelli che stanno aumentando però nell’ultimo periodo sono quelli che la apprezzano per la sua femminilità, lei sembra saperlo bene e ultimamente è solita regalare ai suoi ammiratori qualche scatto un po’ sopra le righe.

Potrebbe interessarti anche >>> Megan Fox è un “Angelo azzurro”, tacchi a spillo sul letto, visione celestiale! FOTO

Non è di certo la prima volta e ci auguriamo che non sia l’ultima, le immagini mostrate sul suo profilo Instagram hanno riscosso un successo esagerato, tacchi a spillo, calze e sotto la giacca niente reggiseno, un outfit alla Chiara Ferragni che tuttavia si addice molto anche alla campionessa italiana.

Potrebbe interessarti anche >>> Elena Morali in Rossonero fa impazzire i milanisti, lato B da urlo! FOTO

Il successo riscosso da Federica Pellegrini quindi non è limitato alla vasca, certamente i suoi meriti sportivi sono l’orgoglio italiano più grande, ma la svolta sexy della sua carriera sta piacendo molto, chissà nel futuro in che altro modo ci stupirà la nostra Federica Nazionale, non ci resta che aspettare e scoprirlo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.