Michela Persico, ‘perle’ incandescenti nel camerino: La FOTO è spiazzante

Michela Persico super hot nel camerino: il sorriso è spiazzante. La fidanzata di Rugani continua a regalare perle ai fans. 

Michela Persico scollatura forme
Michela Persico (Foto da Instagram @michelapersico)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Michela Persico è sempre più irresistibile. Durante le ultime riprese del suo programma sportivo Influencerdistagione, si è fatta ritrarre negli ultimi attimi prima di andare in scena, sfoggiando un outfit completamente bianco che, come alcuni giorni fa, ha risaltato in maniera incredibile il lato A e il lato B.

La nativa di Bergamo non smette di stupire i propri followers, esageratamente contenti dei contenuti mostrati nel proprio profilo Instagram. Classe ’91, nelle ultime ore ha incantato ancora una volta il pubblico con un nuovo video che la mostra in tutto il suo splendore.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Nasti: Che Storia! Pancina in vista in costume sarà la sexy mamma dell’estate! FOTO

Michela Persico super hot nel camerino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Il sorriso è spiazzante, così come i movimenti che l’accompagnano negli ultimi istanti del trucco e mentre scivola via dalla porta: il tacco mette in risalto l’andatura e le gambe, altro pezzo forte della casa che in men che non si dica la trasforma in una bellezza esagerata e senza paragoni.

Gli utenti sono particolarmente estasiati dalla sua bellezza e non vedono l’ora di vedere nuovi contenuti. C’è chi suggerisce addirittura un ‘Onlyfans’, mentre i commenti sobri e soprattutto coloriti si sprecano alla grande. In italiano, in inglese e in spagnolo e portoghese poco cambia: la Persico ha tutto per far innamorare a prima vista e siamo sicuri che qualche utente lo sia già, viste le miriadi di interazioni che in poco tempo hanno toccato quota 1000 likes.

LEGGI ANCHE >>> Leotta-Montolivo a bordo campo, web impazzito: ”Coppia Monto-Diletta migliore in campo!”

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.