Costanza Caracciolo, il vestitino copre poco e niente: fuori tutto, spettacolo rovente – FOTO

Costanza Caracciolo ha fatto impazzire tutti con uno scatto esagerato: la showgirl indossa un vestitino che copre poco e niente.

Costanza Caracciolo fuori tutto
Costanza Caracciolo (Fonte Instagram )

Costanza Caracciolo è una delle showgirl più apprezzate della nostra televisione. La siciliana raggiunse la notorietà nel 2008, divenendo velina bionda per il programma ‘Striscia la Notizia’ e formando con Federica Nargi una delle coppie più amate della storia della trasmissione satirica.

Le due veline, anche al termine dell’esperienza a Striscia, hanno fatto coppia in altri show come ‘Pechino Express’. In questi anni, inoltre, la nativa di Lentini è stata testimonial per famose case d’intimo e soprattutto è stata una dei volti fissi di ‘Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco’ al fianco di Pierluigi Pardo. Instagram è ovviamente terreno fertile per le sue fotografie meravigliose: qualche ora fa, la showgirl ha steso i suoi ammiratori con un’immagine da mozzafiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Costanza Caracciolo??? (@costy_caracciolo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Pellegrini: “Sotto la giacca non metti niente?” outfit bollente – FOTO

Costanza Caracciolo ha sfidato la gelosia di Vieri mettendo in rete una fotografia da crepacuore. La showgirl indossa un vestitino estremamente sexy che non riesce a coprire le sue curve entusiasmanti. Il décolleté esplosivo della nativa di Lentini è in bella mostra, così come le sue gambe completamente scoperte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elena Morali in Rossonero fa impazzire i milanisti, lato B da urlo! FOTO

Il rossetto rosso risalta notevolmente le sue labbra irresistibili. Favoloso il messaggio apparso in didascalia: è un gran momento per la storica Velina di ‘Striscia la Notizia’. “Oggi abbiamo scattato la campagna del mio brand, per il primo prodotto che uscirà a breve. Sono super soddisfatta del lavoro svolto, ho lavorato con un team fantastico, le idee si sono sposate perfettamente e tutti eravamo in gran sintonia”, ha annunciato in didascalia.