Elena Morali in Rossonero fa impazzire i milanisti, lato B da urlo! FOTO

Stupenda Elena Morali nell’ultimo post direttamente da Sharm El Sheik, bikini rossonero, è una presenza che non passa mai inosservata

Elena Morali
Elena Morali (Foto Instagram)

Dopo l’esordio nella prima stagione de “La Pupa e il Secchione” Elena Morali non ha lasciato gli schermi della tv passando per Colorado fino all’ultima apparizione nella nuova versione del programma che l’aveva lanciata, tra storie d’amore intricate e uscite bollenti comunque quello che la tiene sempre alla ribalta sono le sue curve mozzafiato che spesso mette in mostra non solo su Instagram ma anche sulla più ben spinta piattaforma Onlyfans. Adesso si è regalata un po’ di relax in Egitto e gli scatti pubblicati hanno risvegliato anche gli animi più assopiti.

Elena Morali “in costume sei illegale” bikini rossonero veramente esagerato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Dalla sua prima apparizione in tv la bellezza di Elena Morali non ha più perso le attenzioni degli italiani, 1.8 milioni di followers sul suo profilo che ogni giorno sembrano non essere mai sazi dei scatti super che la ragazza regala per i suoi fan.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona blocca Milano, il top scollato è da capogiro! FOTO

Non solo Instagram il social utilizzato, per chi volesse ancora di più la Morali ha anche aperto un profilo su Onlyfan, la piattaforma a pagamento senza censure dove certamente regalerà dei particolari ancora più bollenti per chi non si accontenta facilmente.

Potrebbe interessarti anche >>> Elena Santarelli: Prima uscita al mare da infarto, che prospettiva! FOTO

Per quello che ci riguarda anche su Instagram comunque i contenuti sono super sexy, nell’ultima vacanza a Sharm El Sheik ha mostrato certamente una forma invidiabile e due istantanee che lasciano senza parole, seno esplosivo e sedere perfetto, possono ritenersi soddisfatti sicuramente tutti i suoi ammiratori, ed il bello è che la vacanza è appena iniziata, ci saranno sicuramente altri scatti da cardiopalma per i prossimi giorni, non ci resta che attendere.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.