Elena Santarelli: Prima uscita al mare da infarto, che prospettiva! FOTO

Elena Santarelli ed il post in spiaggia, stagione caldissima per l’ex modella che ha lo stesso fisico di 20 anni fa!

Elena Santarelli
Elena Santarelli (Foto Instagram)

La bellissima Elena Santarelli moglie di Bernardo Corradi con cui ha avuto due splendidi bambini è ancora al top della forma cosi come quando riempiva le carrozzerie di tutta Italia con il suo super calendario. Il segreto della sua bellezza è un mistero, quello che è sotto gli occhi di tutti però è che a 40 anni compiuti è ancora in perfetta forma e nell’ultimo post ne è sicuramente la prova.

Elena Santarelli: “Sei gnocca sempre!”, followers estasiati dall’ultimo post

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Conduttrice, top model, mamma di due bambini e sex symbol di successo, Elena Santarelli racchiude tutto e sembra farlo con estrema naturalezza da ormai tantissimi anni senza mai accusare il colpo, ancora una volta i suoi ammiratori in delirio dopo l’ultimo post bollente in spiaggia.

Potrebbe interessarti anche >>> Maddalena Corvaglia in slip accende la passione: fisico da cardiopalma! FOTO

Un fisico come il suo certamente è frutto di qualche sacrificio ma ripagato in pieno visti i risultati, la bellezza di Elena Santarelli non conosce le insidie del tempo, classe 81′ che farà certamente invidia a molte sue colleghe con tanti anni di meno.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara si presenta con un body da censura e il davanzale che scoppia: che fisico! FOTO

L’uscita al mare è super sexy, scatto in costume che mostra un panorama da togliere il fiato, bellezza semplice ma che colpisce oggi come un tempo, la pioggia di like era inevitabile per il primo scatto bollente della stagione, ci auguriamo tutti che l’arrivo dell’estate ne porterà molti altri ma per il momento i suoi followers sembrano già estremamente soddisfatti così.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.