Eleonora Incardona blocca Milano, il top scollato è da capogiro! FOTO

Bellissimo outfit di Eleonora Incardona mostrato ieri in giro per Milano, top scollatissimo e fan in delirio, si vede tutto

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (Foto Instagram)

Uno dei volti maggiormente in risalto in questo ultimo periodo è quello di Eleonora Incardona, l’ombra della ex cognata Diletta Leotta sembra essere ormai alle spalle, il palcoscenico è tutto merito suo e dei suoi post che infiammano la rete, appassionata di golf e di moda anche nell’ultima uscita in una Milano non troppo popolata ha mostrato un fisico mozzafiato ed una balconata in vista da far girare la testa.

Eleonora Incardona “hai fatto vedere quasi tutto” fan in delirio sul social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona)

Su Sportitalia è proprio quello di Eleonora Incardona il volto più atteso, conduttrice e sportiva che riscuote ogni giorno tantissimo successo, a dimostrarlo sono i numeri che porta sotto ogni suo post, oltre 25 mila mi piace ottenuti dopo l’ultima uscita a Milano in cui l’atmosfera è diventata in un batter d’occhio bollente.

Potrebbe interessarti anche >>> Camila Giorgi, gonna cortissima e spacco che finisce nel punto giusto: illegale !F OTO

Un outfit da sogno, pantalone bianco che risalta le sue curve perfette e top scollatissimo, lato A esplosivo e risultato messo in banca, tra i tanti commenti qualcuno fuori dal gregge ha epitetato la giornalista come scontata dicendo: “Solito post in cui mostri il 75% delle T….e”, tuttavia possiamo dire che l’altro 99,9% della piazza non è d’accordo con l’affermazione.

Potrebbe interessarti anche >>> Bianca Atzei ” Cosi ci uccidi”, reggiseno in pizzo molto trasparente, post esplosivo! FOTO

I post della Incardona non sembrano stancare mai i suoi followers, cosi come le sue forme messe in evidenza, sarà un’estate caldissima su Sportitalia ma non solo, anche il profilo Instagram di Eleonora Incardona sarà preso di mira, in attesa che arrivino altri post come questo.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.