Michela Quattrociocche completamente scosciata tra le vie di Roma: mini dress da infarto – FOTO

Michela Quattrociocche non smette di far impazzire il suo pubblico con scatti da urlo su Instagram: tutta scosciata tra le vie di Roma, il web sogna..

Michela Quattrociocche scosciata Roma
Michela Quattrociocche (Foto da Instagram @michelaquattrociocche)

Michela Quattrociocche, in questo particolare periodo dell’anno, è particolarmente attiva sui social network. La romana sta facendo impazzire il web con scatti a dir poco sbalorditivi in cui mette in risalto i suoi lineamenti favolosi e soprattutto le sue curve da infarto immediato.

Questa sera, la celebre attrice ha incantato tutti postando in rete una serie di immagini in cui è in giro per la città eterna, Roma. Per il tour tra le vie della capitale, la 33enne non poteva che presentarsi con un outfit spettacolare.

Michela Quattrociocche spettacolare tra le vie di Roma: mini dress da crepacuore

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?MIKY? (@michelaquattrociocche)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Giornata di relax per la bellissima Michela Quattrociocche: l’attrice ha deciso di fare un giretto per la sua città. “Che bella la mia Roma”, ha scritto in didascalia. L’ex moglie di Alberto Aquilani è scesa sfoderando un outfit meraviglioso. Il mini abito, infatti, è fin troppo corto e regala una visione fantastica delle sue gambe sensazionali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Laura Cremaschi on fire, la posa fa impazzire i fans: ”Sexy dea” – FOTO

Il vestito è dotato anche di una scollatura non estrema ma che comunque intriga il web. Boom di commenti per l’attrice: anche una delle sue colleghe ha commentato con entusiasmo. “Sei bella come nessuna”, ha scritto Laura Chiatti. “Sei tu che impreziosisci l’Urbe”: ha scritto ad esempio un utente visibilmente innamorato. Il commento avrà sicuramente fatto emozionare la Quattrociocche: il pubblico, come al solito, dimostra sempre il proprio amore verso di lei.