Laura Cremaschi on fire, la posa fa impazzire i fans: ”Sexy dea” – FOTO

Laura Cremaschi on fire, la posa fa impazzire i fans: ”Sexy dea”.  Fans impazziti per i nuovi post della showgirl. 

Laura Cremaschi bikini straripante
Laura Cremaschi sguardo fulminante (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Laura Cremaschi continua a mietere vittime tra i followers di Instagram. La bella e bionda romana è senza dubbio una delle donne più amate dagli italiani e una delle preferite sui social. Già dai tempi in cui regnava Facebook, Laura era famosa per i suoi pronostici hot, particolarmente seguiti e ormai un lontano ricordo per molti di noi. Ancor prima di Instagram, Laura sfoggiava le sue meravigliose curve su Facebook e non aveva ancora raggiunto questi livelli sublimi. Ora la modella e influencer vanta oltre un milione di followers, numeri pazzeschi destinati a salire.

Laura ha subito colpito tutti con la sua bellezza, straripante e straordinaria, oltre alla sua bravura mostrata ad ‘Avanti un altro’, il programma condotto da Bolonis. La Cremaschi ha mostrato subito una discreta naturalezza davanti alla telecamera e grazie alla visibilità della tv ha ottenuto ulteriori riconoscimenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Laura Cremaschi on fire: ”Sexy dea”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Nell’ultimo scatto la Cremaschi si mostra in tenuta casual con due occhiali da sole che risaltano ancora di più: la posa sexy è senza dubbio accattivante e la mette al centro dei riflettori, scatenando un effetto medusa che tramuta tutti in pietra: in effetti, la bonas ha un fascino irresistibile e scatena le voglie degli utenti, particolarmente entusiasti di vederla ed osannarla come un dea. La splendida 35enne è in uno stato di forma eccezionale come si evince chiaramente dai suoi scatti.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.