Chiara Nasti straripante, reazioni hot e il web si scatena: ”Zaccagni cos’ha nella tasca?” – FOTO

Chiara Nasti straripante, reazioni hot e il web si scatena: ”Zaccagni cos’ha nella tasca?” Ultimi post su Instagram della coppia. 

Chiara Nasti Zaccagni curve mozzafiato
Chiara Nasti (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo l’annuncio dell’attesa di un bimbo, l’influencer Chiara Nasti continua a postare scatti e contenuti con il fidanzato Zaccagni, futuro papà del piccolo. Lo stesso attaccante della Lazio lo aveva annunciato durante la partita contro la Spezia, quando propiziò l’autogol di Provedel e prese il pallone mimando la dolce attesa.

I due sono molto legati e non vedono l’ora che loro figlio venga alla luce per poterselo godere e renderlo immediatamente famoso. Chiara Nasti, come sappiamo, è una giovanissima influencer di successo, mentre Zaccagni è un talento emergente che dopo aver mostrato le sue qualità nel Verona sta dimostrando di essere un buon giocatore anche nella Lazio di Sarri.

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Chiara Nasti straripante, reazioni hot: il web non perdona

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Nell’ultimo post i due sono protagonisti di un bacio appassionato sugli spalti dell’Olimpico: la particolarità del post è la ‘reazione hot’ di Zaccagni, il quale è vittima di una protuberanza per niente passata inosservata dai fans: i commenti esilaranti si sprecano ma non può essere altrimenti visto l’outfit della Nasti, bomba sexy di assoluto spessore come potete ben notare.

L’influencer è stata anche la fidanzata di Nicolò Zaniolo e molto malpensanti credono che il figlio in arrivo, in realtà, sia dell’astro nascente della Roma, un’ipotesi che le parti interessate non prendono nemmeno in considerazione.

I post della Nasti, comunque vada, sono sempre molto discussi nel bene e nel male. Attualmente il suo profilo Instagram vanta quasi 2 milioni di followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cura di un tapis roulant a casa: i consigli sulla sua manutenzione

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.