Aida Yespica da impazzire: fisico da dea, il décolleté è da urlo – FOTO

Aida Yespica da impazzire: fisico da dea, il décolleté è da urlo. Nuovi scatti della modella che continua ad essere sempre molto apprezzata.

Aida Yespica tira fuori tutto
Aida Yespica (Foto da Instagram @aidayespica27official)

Aida Yespica continua ad essere una delle modelle più apprezzate dal popolo maschile. La nativa di Caracas è famosa in Italia da circa 20 anni, quando nei primi anni del 2000 iniziò la conquista del belpaese con i calendari di nudo artistico. Da qui nacque la sua ascesa, trasferendosi a Milano per fare la modella e riscuotendo un enorme successo. Negli anni è stata spesso ospite a diversi programmi tv e a 40 continua a godere di questo status di modella mozzafiato che fa impazzire gli italiani.

Classe 1982, è conosciutissima sui social network grazie ai suoi scatti che mettono in evidenza le sue curve. Ad oggi vanta circa 950mila followers, numeri impressionanti destinati a crescere. Come potete vedere dal suo profilo, i likes e i commenti si sprecano per una delle bellezze più acclamate e riconosciute dai maschi italiani negli ultimi 30 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ashley Harkleroad: “La n°40 del tennis è la prima in sensualità”, il post in bikini è da togliere il fiato! FOTO

Aida Yespica, fisico mozzafiato in bella mostra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???? ??????? (@aidayespica27official)

Dopo il post agli Internazionali di Roma, la sudamericana si è mostrata in un nuovo post decisamente accattivante: Aida mostra un bikini giallo che mette in risalto il suo fisico statuario e il balcone, sempre molto prorompente e accattivante.

La scollatura è vietata ai minori, per non parlare degli slip e della gambe. La Yespica illumina il mondo dei social network e il suo ultimo post ha raccolto circa 13mila likes in men che non si dica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Alisha Lehmann bomba sexy col vestito nero: la giocatrice dell’anno è al top! FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.