Ashley Harkleroad: “La n°40 del tennis è la prima in sensualità”, il post in bikini è da togliere il fiato! FOTO

Che panorama ha regalato la ex tennista Ashley Harkleroad, la passerella sarebbe un altro suo cavallo di battaglia con quel fisico!

Ashley Harkleroad
Ashley Harkleroad (Foto Instagram)

La racchetta è stata appesa al chiodo e da qualche tempo i scatti bollenti sono la sua passione, il meglio di se Ashley Harkleroad lo da nel suo profilo Onlyfans tuttavia anche su Instagram questa volta il diritto è stato fulminante, i suoi ammiratori sono stati abbondantemente colpiti, in costume il fisico da modella viene messo in risalto ed il panorama è mozzafiato.

Ashley Harkleroad è da perdere la testa! L’Ex tennista ha un fisico da top model

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ashley Harkleroad (@ashleyharkleroad)

Chi lo avrebbe mai detto che da una copertina di Playboy, quando batteva ancora i campi da tennis, la stupenda Ashley Harkleroad sarebbe passata al social network a luci rosse Onlyfans, di certo in pochi anche se a sperarci saranno stati parecchi.

Potrebbe interessarti anche >>> Alisha Lehmann bomba sexy col vestito nero: la giocatrice dell’anno è al top! FOTO

Difficili passare avanti senza sbirciare quando si tratta dell’ex numero 40 al mondo nella classifica WTA, Ashley Harkleroad è un fiore raro e in costume ha mostrato davvero tutta la sua grazia nell’ultimo post.

Potrebbe interessarti anche >>> “Questo ancora non ve l’avevo fatto vedere”, Valentina Vignali sirena spiaggiata esplosiva: un monumento – FOTO

Sorriso smagliante, curve perfette, balconata in vista, tutto al posto giusto ed estremamente proporzionato, ormai i campi da tennis sono solo un hobby condiviso con la figlia, per i suoi ammiratori tuttavia sono ancora molte le sorprese che Ashley Harkleroad potrebbe riservare, su un campo diverso, quello dei social network.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.