Alisha Lehmann bomba sexy col vestito nero: la giocatrice dell’anno è al top – FOTO

Alisha Lehmann bomba sexy col vestito nero: la giocatrice dell’anno è al top. La calciatrice dell’Aston Villa posa con il fidanzato e l’ambito premio. 

Alisha Lehmann in completino
Alisha Lehmann (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Alisha Lehmann è stata designata come calciatrice dell’anno nel campionato femminile inglese. La giovanissima star dell’Aston Villa ha posato con il fidanzato Douglas Luiz insieme al premio. I due si sono conosciuti proprio durante alcuni incontri tra le squadre maschili e femminili, incontri fatali visto che i due si sono piaciuti e hanno deciso di stare insieme. Praticamente coetanei, la Lehmann vanta circa 7,5 milioni di follower.

La Lehmann si è buttata nella relazione etero dopo la rottura con la compagna Ramona Bachmann, con la quale è stata insieme per circa tre anni. Ora sembra felice con il nuovo compagno e la testimonianza è rappresentata dall’ultimo scatto in cui posa felice con lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Susanna Giovanardi, il focus è tutto sulla scollatura: salta il bottone, meraviglia sul web – FOTO

Alisha Lehmann bomba sexy col vestito nero

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alisha Lehmann (@alishalehmann7)

Alisha Lehmann è sicuramente una delle giocatrici più belle ed apprezzate dal pubblico maschile nell’ambito internazionale. Molto attiva sui social network, le sue curve sono in bella mostra e sono particolarmente accattivanti per il popolo maschile. I numeri dei likes ai suoi post sono enormi: circa 500mila in quasi 24 ore per la bella calciatrice svizzera.

Il suo fisico in bella mostra ha subito stregato i fans: addome praticamente perfetto, gambe chilometriche e davanzale che fa sognare. I consensi e i commenti sono molteplici, lei non fa altro che essere se stessa e dare il meglio in campo e sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Agustina Gandolfo, lady Lautaro in palestra con leggins strettissimi: glutei davanti all’obiettivo – FOTO