Sara Croce la giacca si apre e si vede tutto: la FOTO manda su di giri

La bellissima Sara Croce, proprio in queste ore, ha nuovamente mandato su di giri i suoi followers con un’immagine spettacolare: la giacca si apre troppo…

Sara Croce si apre giacca
Sara Croce (Foto da Instagram @saracroce98)

Sara Croce sta vivendo uno dei momenti migliori della sua carriera. La sua popolarità è in continua crescita, i telespettatori non la abbandonano mai e soprattutto è una presenza fissa di uno dei programmi più famosi della tv. Dopo due appuntamenti al ‘Maurizio Costanzo Show‘, la modella ha condiviso un post per fornire un grosso aggiornamento. “Non c’è due senza tre! Grazie #mauriziocostanzo per farmi vivere a pieno questa fantastica esperienza..“: le parole della nativa di Garlasco sono piene di sincerità.

Sara, per aggiornare il web con l’appuntamento di questa sera, ha ovviamente allegato uno scatto che ha rapidamente catturato le attenzioni. La ragazza ha avuto la brillante idea di scoprire tutto, restando in pratica in reggiseno.

Sara Croce, la giacca si apre e si vede tutto: che spettacolo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Incardona, via i vestiti fuori al balcone: in intimo è impressionante – FOTO

Sara Croce ha dato appuntamento ai suoi followers per questa sera. La modella ha praticamente stregato i fans con un’immagine da paura. La nativa di Garlasco, infatti, apre completamente la giacca offrendo una visione di tutto al suo pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Rossi sexy e seducente anche con il pallone: la posa è da colpo di fulmine – FOTO

Una volta aperta la giacca, fuoriesce il reggiseno (davvero molto particolare e luminoso) e soprattutto il davanzale mezzo coperto della classe 1998. Con un corpo così è troppo difficile passare inosservati e la foto di oggi ha raccolto 18,6mila followers. La pettinatura è ottimale, mentre il trucco non va assolutamente sottovalutato. Le sue labbra irresistibili sono state delineate da un trucco non eccessivo e anche decisamente semplice.