Giorgia Rossi sexy e seducente anche con il pallone: la posa è da colpo di fulmine – FOTO

Giorgia Rossi sexy e seducente anche con il pallone: la posa è da colpo di fulmine. Gli utenti continuano ad apprezzare la bellezza della giornalista e non smettono di rimarcarlo nei commenti. 

Giorgia Rossi luci a San Siro
Giorgia Rossi negli studi di DAZN (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giorgia Rossi continua a postare contenuti che sono potenzialmente fatali agli animi sensibili della grande bellezza. Il voto di DAZN è una delle giornaliste più belle ed apprezzate del giornalismo sportivo italiano contemporaneo, una presenza fissa, competente e mai banale in un contesto che ha bisogno di distrazioni come lei. Sono più di 500mila gli utenti che la seguono assiduamente e che non fanno mai mancare il loro supporto.

La famosa giornalista sportiva, a detta dei fans, è costantemente in competizione con Diletta Leotta, altro volto che vanta una clamorosa bellezza sulla piattaforma streaming di DAZN.

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Giorgia Rossi sexy e seducente anche con il pallone

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Entrambe hanno accettato di far parte del nuovo progetto della piattaforma streaming e sono particolarmente apprezzate dai fans e dai tifosi in generale, che se non sono soddisfatti della partita scelta possono comunque consolarsi con la presenza delle due bellissime figure scelte dall’azienda.

La bellissima Giorgia, in uno degli ultimi scatti, si è fatta fotografare in un momento in cui si preparava per l’intervista all’a.d. dell’Inter Beppe Marotta: tra i vari scatti, la Rossi si mette in posa mentre sta prendendo un pallone, una posa e un viso così accattivanti che fa innamorare a prima vista.

Tra lei e Diletta Leotta è davvero una bella lotta per incrementare gli ascolti: voi chi preferite?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cura di un tapis roulant a casa: i consigli sulla sua manutenzione