Eleonora Incardona, via i vestiti fuori al balcone: in intimo è impressionante – FOTO

Eleonora Incardona ha fatto sognare tutti i suoi fans condividendo uno scatto da sballo sul suo profilo: la siciliana è in intimo fuori al balcone.

Eleonora Incardona via vestiti fuori balcone
Incardona (foto da Instagram @eleonoraincardona)

Eleonora Incardona, con il suo fisico prorompente, riesce sempre ad infiammare il mondo dei social network e ad accelerare i battiti dei cuori dei suoi ammiratori. La siciliana non fa mai nulla per nascondere le sue forme procaci: gli scatti che piazza sul web sono semplicemente abbacinanti.

Qualche ora fa, la 31enne ha fatto sognare tutti pubblicando un’immagine in cui è praticamente senza vestiti. La siciliana esce fuori al balcone e decide di restare in intimo, immortalando il tutto su Instagram.

Eleonora Incardona, via i vestiti fuori al balcone: in intimo è spettacolare

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Rossi sexy e seducente anche con il pallone: la posa è da colpo di fulmine – FOTO

Stamattina relax con il mio nuovo completo della linea in cotone“: questo il messaggio che la bellissima Incardona ha riportato in didascalia. La showgirl ha scelto di mostrare il suo fisico uscendo fuori al balcone e togliendosi i vestiti, restando (come da lei spiegato) con il suo nuovo intimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Cura di un tapis roulant a casa: i consigli sulla sua manutenzione

Le forme della nativa di Ragusa sono incredibili: un lato A così fa veramente paura. Il suo davanzale è un qualcosa di irresistibile: come al solito lo spettacolo che offre l’influencer è straordinario. La posa esplosiva e seducente, infine, pietrifica gli ammiratori. Tra i commenti, spicca anche quello dell’azienda di cui la Incardona è testimonial: boom di cuoricini rossi per lei. I fans, invece, si stanno scatenando: il post è pieno di apprezzamenti e di elogi di ogni tipo.