Kim Kardashian, il tanga è un filo di spago, compilation bollente! FOTO

Kim Kardashian riesce a smuovere gli animi di milioni di followers in tutto il mondo, ma le ultime immagini vanno addirittura oltre

Kim Kardashian
Kim Kardashian (Foto Instagram)

Un talento innato quello di Kim Kardashian di trascinare i propri ammiratori, lo fa ormai da anni fino a diventare ormai un personaggio mondiale con tanto seguito da spingere alla creazione di una serie TV sulla sua vita quotidiana, tra le altre cose riscuotendo anche molto successo, come dire, la Kardashian piace in tutte le forme, figuriamoci se si raffigura con un costume quasi invisibile! La folla è impazzita coprendola di like e commenti.

Kim Kardashian ci mette il carico, attenzione i scatti sono vietati ai deboli di cuore!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

La più famosa della famiglia Kardashian, si perché sulla sua onda anche il resto della famiglia è ormai noto al grande pubblico, Kim tuttavia è la più seguita e a vedere il regalo che ha appena fatto su Instagram ci crediamo bene!

Potrebbe interessarti anche >>> Giulia De Lellis, vestito a rete e niente reggiseno, si vede tutto! FOTO

Le sue forme sono ormai conosciute, davanzale e posteriore sono due pezzi da incorniciare quando si parla di Kim Kardashian, arte contemporanea apprezzata dalla maggiore, non solo i maschietti, sono tantissime anche le donne che farebbero di tutto per assomigliargli.

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta tutta bagnata, qualcosa fa capolino, post da urlo! FOTO

Questa volta il costume sembra non poter reggere, nei diversi outfit mostrati la visione è sempre migliore, curve mozzafiato da pieni voti, anche questa volta il web approva, aspettando con ansia ogni prossimo post per chi se lo fosse perso è il caso di correre a guardare questo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.