Giulia De Lellis, vestito a rete e niente reggiseno, si vede tutto! FOTO

La bellissima Influencer ha colpito ancora, il look di Giulia  lascia tutti senza fiato, trasparenze esagerate messe in mostra per la felicità dei fan!

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SU INSTAGRAM ->

https://instagram.com/sportnews.eu_?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Uno dei volti più seguiti su Instagram in Italia è senza dubbio Giulia De Lellis, 5.2 milioni di followers sicuramente tutti contenti dopo la compilation di scatti in cui la sexy influencer ha mostrato se stessa da ogni lato indossando un vestito a rete che lascia poco spazio all’immaginazione.

Giulia De Lellis osa troppo, senza reggiseno si vede sotto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Difficile chiedere di più di cosi, questa volta i tantissimi ammiratori di Giulia De Lellis non possono recriminare nulla, gli 8 scatti che ha regalato tramite il suo profilo Instagram lasciano poco all’immaginazione.

Potrebbe interessarti anche >>> Megan Fox versione super calda, la tutina stretta le fa esplodere, tripudio a Las Vegas! FOTO

Ancora una volta è riuscita a mettere tutti d’accordo, un outfit intrigante che risalta sicuramente il suo lato A esplosivo, non solo la trasparenza ma anche la scollatura laterale che lascia intravedere quasi tutte le sue grazie.

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta tutta bagnata, qualcosa fa capolino, post da urlo! FOTO

Voto 10 e lode, impossibile dare meno, ancora una volta elegante e sexy Giulia De Lellis ha fatto incetta di likes e commenti, i suoi ammiratori sono letteralmente impazziti e l’estate è ancora all’inizio!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.