Erjona Sulejmani, perizoma invisibile: glutei davanti all’obiettivo, web in tilt – FOTO

Erjona Sulejmani, qualche ora fa, ha piazzato sul suo profilo uno scatto in cui indossa soltanto il perizoma: la modella piazza i glutei in primo piano.

Erjona Sulejmani perizoma invisibile foto
Erjona Sulejmani (Foto da Instagram @erjona_sulejmani)

Erjona Sulejmani è una delle modelle più seguite al mondo. La storica ex moglie di Blerim Dzemaili è una bomba esplosiva e  seducente e i suoi scatti meravigliosi conquistano costantemente il web. La nativa di Scutari è dotata di un lato A invidiabile, ma anche il suo didietro fa letteralmente paura.

In realtà, la Sulejmani non fa mai nulla per coprire le sue forme procaci: ogni singolo post è un qualcosa di strepitoso, con le sue curve pericolose in bella vista. Qualche ora fa, la modella ha mandato in tilt i social network con uno scatto in perizoma.

Erjona Sulejmani, solo perizoma e nulla più: scatto provocante

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Erjona Sulejmani (@erjona_sulejmani)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ben dotata”, Costanza Caracciolo lady Vieri si gira e manda tutti al manicomio: balconata da crepacuore – FOTO

La Sulejmani, questa volta, ha pubblicato uno scatto al limite del proibito in cui indossa un perizoma da sogno che sembra quasi invisibile. La modella ha avuto la brillante idea di piazzare le sue natiche (completamente scoperte) proprio in primissimo piano, provocando diversi mal di testa e qualche palpitazione ai suoi followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Marika Fruscio, il vestitino accende le fantasie: davanzale tutto in mostra – FOTO

Con molta probabilità non c’è traccia del reggiseno, anche se la bellissima Erjona è totalmente di spalle e ha capelli lunghissimi che coprono quasi tutta la schiena. La posa della 32enne è un qualcosa di sublime: le immaginazioni degli utenti iniziano a volare. Boom di likes per il post, che ha raccolto più di 10mila cuoricini in pochissimo tempo.