“Ben dotata”, Costanza Caracciolo lady Vieri si gira e manda tutti al manicomio: balconata da crepacuore – FOTO

Costanza Caracciolo manda in estasi i fan di Instagram con un primo piano travolgente e intriso di passione: uno spettacolo divino.

Costanza Caracciolo lady Vieri balconata
Costanza Caracciolo (Instagram)

Meglio conosciuta come la moglie dell’ex calciatore, Christian Vieri, la bella e affascinante, Costanza Caracciolo non ha conosciuto rivali durante l’ultima pubblicazione via Instagram.

La showgirl e modella, classe 1990 è quasi sempre impegnata nelle faccende casalinghe ma durante il tempo libero non si fa quasi mai mancare nulla. Le intense giornate di lavoro vengono spezzate ad intervalli di tempo, da gite interessanti tra una punta dello stivale tricolore e l’altra.

La sua bellezza è il giusto compromesso allo splendore dei luoghi mozzafiato che visita. Costanza ama girare l’Italia come poche e con il suo fascino intramontabile riesce a rendere l’atmosfera delle meraviglie artificiali e artistiche italiane, unica e magica.

A questo giro di emozioni, la modella ha deciso di visitare i luoghi più caratteristici di Firenze

Costanza Caracciolo e la FOTO di profilo che illumina la notte: aderenze da urlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Costanza Caracciolo??? (@costy_caracciolo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Giulia De Lellis, vestito a rete e niente reggiseno, si vede tutto! FOTO

Non poteva mancare in un contesto artistico e incantevole come la città di Firenze, la presenza di Costanza Caracciolo.

Lady Vieri è solita visitare la città delle belle arti almeno una volta l’anno. Tra una passeggiata e l’altra nel centro storico gremito di persone, si ferma spesso ad ammirare il paesaggio ‘dipinto’ da artisti del calibro di Giotto, direttamente dall’alto.

In attesa dello spritz pre-cena, la showgirl di Lentini si mette in posa per i fotografi e manda tutti al manicomio. Le aderenze del vestito elegante e di classe scelto per un luogo incantevole come Firenze esaltano l’abbondanza delle forme.

Non è da meno la ‘balconata‘ travolgente, a tal punto da far venire le vertigini tutte d’un fiato. La bellezza di Costanza si confonde con la Cupola del Brunelleschi sullo sfondo, illuminata e ricca di maestosità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Kim Kardashian, il tanga è un filo di spago, compilation bollente! FOTO

Insomma non poteva esserci miglior biglietto da visita per i fan, letteralmente travolti da un uragano di fascino e leggiadria, nell’ammirare un paesaggio da cartolina che si interseca alla perfezione tra la bellezza al naturale di Costanza e quella artificiale di uno dei luoghi turistici più attraenti d’Italia.