Marika Fruscio, il vestitino accende le fantasie: davanzale tutto in mostra – FOTO

Marika Fruscio sempre più bollente ed esplosiva sui social network: la showgirl con un vestitino da sogno accende le fantasie.

Marika Fruscio vestitino davanzale
Marika Fruscio (Foto da Instagram @marikafruscio10)

Marika Fruscio svolge sempre il suo lavoro con grande professionalità: la nativa di Agrate Brianza lavora per alcune trasmissioni a sfondo calcistico e aggiorna sempre i suoi followers sui temi che tratta di giorno in giorno. La showgirl, però, è diventata famosa anche per le sue forme prorompenti. Qualche anno fa tenne testa in un gioco piccante a Lucia Javorcekova, super modella famosissima su IG.

Su Instagram, con grande frequenza, condivide contenuti in cui mette in mostra le sue curve da sballo. Anche oggi, la Fruscio ha deliziato gli occhi dei suoi ammiratori pubblicando un’immagine in cui indossa un vestitino tremendamente sexy.

Marika Fruscio, il vestitino accende le fantasie: tutto il davanzale fuori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ben dotata”, Costanza Caracciolo lady Vieri si gira e manda tutti al manicomio: balconata da crepacuore – FOTO

“Comincia a fare caldo”: il post odierno di Marika viene introdotto da questa didascalia piuttosto eloquente. La showgirl indossa un vestitino “estivo” che accende le fantasie degli utenti del web. Il suo davanzale è quasi tutto fuori: il web resta sempre estasiato dinnanzi al suo balcone esplosivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Kim Kardashian, il tanga è un filo di spago, compilation bollente! FOTO

La 43enne assume una posa da sogno e alza le gambe sulla sedia, scoprendo quindi non soltanto lo stacco di coscia ma anche qualcosina in più. Le sue labbra da infarto si aprono in un sorrisino intrigante. Il web è pazzo di lei: gli apprezzamenti si sprecano. “In ogni posa sei un oceano di splendore”: il complimento di un ammiratore avrà sicuramente fatto arrossire la Fruscio. “Che donna affascinante e sexy”, “Una bella principessa”, “Sei una delizia”, si legge ancora.