Michela Persico stratosferica in Piazza San Carlo: ”C’è chi ha zoomato e chi mente” – FOTO

Michela Persico stratosferica in Piazza San Carlo: ”C’è chi ha zoomato e chi mente”. La fidanzata di Rugani è straordinariamente straripante. 

Michela Persico didietro davanti obiettivo
Michela Persico (Foto da Instagram @michelapersico)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Michela Persico è una delle giornaliste sportive più belle e desiderate dagli italiani. Fidanzata di Rugani, si vede spesso a Torino mentre passeggia in cerca di relax e di tranquillità mentre non è impegnata con il lavoro. I suoi scatti, sempre presenti su Instagram, sono sempre cliccati e commentati con estrema sincerità dagli utenti.

La Persico conduce il programma sportivo Influencerdistagione, un programma particolarmente apprezzato anche e soprattutto per la sua presenza, sempre molto gradevole e accattivante. Con il suo fisico da modella e il suo sguardo da barbie, la Persico è senza dubbio desiderata sugli stessi livelli di Giorgia Rossi e Diletta Leotta, altre due fuoriclasse della categoria.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Nasti: Che Storia! Pancina in vista in costume sarà la sexy mamma dell’estate! FOTO

Michela Persico stratosferica in Piazza San Carlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

La Persico è salita alla ribalta con Mediaset, trovando poi la sua dimensione in altri programmi di altre emittenti. Famosa per la sua relazione con Rugani, con cui hanno anche un figlio, la Persico non smette mai di stupire con le sue incredibile forme che fanno impazzire chiunque.

Stavolta la ritroviamo in Piazza San Carlo a Torino mentre si rilassa in un pomeriggio tranquillo: vestita di bianco e con occhiali da sole vistosi, si intravede una scollatura che ha suscitato l’interesse dei followers. In poco tempo ha raggiunto un ottimo numero di likes, a testimonianza di quanto sia seguita e apprezzata sul web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cura di un tapis roulant a casa: i consigli sulla sua manutenzione