Michela Persico stratosferica in Piazza San Carlo: ”C’è chi ha zoomato e chi mente” – FOTO

Michela Persico stratosferica in Piazza San Carlo: ”C’è chi ha zoomato e chi mente”. La fidanzata di Rugani è straordinariamente straripante. 

Michela Persico didietro davanti obiettivo
Michela Persico (Foto da Instagram @michelapersico)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Michela Persico è una delle giornaliste sportive più belle e desiderate dagli italiani. Fidanzata di Rugani, si vede spesso a Torino mentre passeggia in cerca di relax e di tranquillità mentre non è impegnata con il lavoro. I suoi scatti, sempre presenti su Instagram, sono sempre cliccati e commentati con estrema sincerità dagli utenti.

La Persico conduce il programma sportivo Influencerdistagione, un programma particolarmente apprezzato anche e soprattutto per la sua presenza, sempre molto gradevole e accattivante. Con il suo fisico da modella e il suo sguardo da barbie, la Persico è senza dubbio desiderata sugli stessi livelli di Giorgia Rossi e Diletta Leotta, altre due fuoriclasse della categoria.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Nasti: Che Storia! Pancina in vista in costume sarà la sexy mamma dell’estate! FOTO

Michela Persico stratosferica in Piazza San Carlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

La Persico è salita alla ribalta con Mediaset, trovando poi la sua dimensione in altri programmi di altre emittenti. Famosa per la sua relazione con Rugani, con cui hanno anche un figlio, la Persico non smette mai di stupire con le sue incredibile forme che fanno impazzire chiunque.

Stavolta la ritroviamo in Piazza San Carlo a Torino mentre si rilassa in un pomeriggio tranquillo: vestita di bianco e con occhiali da sole vistosi, si intravede una scollatura che ha suscitato l’interesse dei followers. In poco tempo ha raggiunto un ottimo numero di likes, a testimonianza di quanto sia seguita e apprezzata sul web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cura di un tapis roulant a casa: i consigli sulla sua manutenzione

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.