Chiara Nasti: Che Storia! Pancina in vista in costume sarà la sexy mamma dell’estate! FOTO

Dopo la notizia della gravidanza Chiara Nasti torna in bella mostra, che visione in costume forse grazie alla gravidanza è più esplosiva che mai

Chiara Nasti
Chiara Nasti (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SU INSTAGRAM ->

https://instagram.com/sportnews.eu_?igshid=YmMyMTA2M2Y=

La giovane Influencere napoletana Chiara Nasti ha da poco rivelato al pubblico di essere in dolce attesa, a dire il vero a farlo è stato papà Zaccagni esultando come i calciatori di consueto fanno per dare notizie del genere. La pancia già si vede ed il seno comincia ad esplodere, niente più censure è ora di mostrare, i suoi fan sono letteralmente impazziti alla visione della storia Instagram appena postata.

Chiara Nasti fa tiltare la rete con l’ultima storia super sexy!

Chiara Nasti
Chiara Nasti (Foto Instagram)

Sta arrivando l’estate e le bellezze nostrane cominciano a mostrarsi in costume, alcuni davvero minimal o forse sono le forme straripanti a farli sembrare cosi, è questo il caso di Chiara Nasti che nell’ultima storia ha lasciato tutti senza parole.

Potrebbe interessarti anche >>> Manca poco che esplodono! Paola Saulino, scollatura da infarto-FOTO

Dopo la notizia della gravidanza ecco le prime foto con pancino in vista, non è solo quello però ad essere messo in mostra, il lato A comincia a lievitare e i costumi in possesso forse non sono più adatti a contenere tanta grazia.

Potrebbe interessarti anche >>> Alice Campello,la lampo va giù e niente reggiseno, si vede tutto! FOTO

Dovrà cominciare a rinnovare i suoi outfit altrimenti di questo passo durante l’estate sarà davvero difficile tenere tutto al suo posto! Già da ora la situazione sembra complicarsi, gli ammiratori sono di certo felici ma cosa dirà papà Zaccagni?

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.