“Superlativa” Jolanda De Rienzo manda in tilt il web: davanzale illegale di fuori, la FOTO è spettacolare

Jolanda De Rienzo, questa volta, ha oltrepassato tutti i limiti: la giornalista ha mandato tutti al manicomio con un’immagine da bollino rosso.

Jolanda De Rienzo davanzale fuori
Jolanda De Rienzo (Foto da Instagram @jolefiore)

Jolanda De Rienzo ama utilizzare i social network, in particolare Instagram. Sul noto servizio di rete sociale, la splendida conduttrice fa giochini con i followers, lancia sondaggi, chiede pareri, pubblica aggiornamenti sul mondo dello sport, condivide contenuti in merito alla sua vita privata ma soprattutto mette online fotografie da arresto cardiocircolatorio.

La De Rienzo, infatti, manda continuamente al manicomio i suoi seguaci con scatti da bollino rosso. In questa giornata di metà maggio, la giornalista ha mandato in tilt IG con un‘immagine mostruosa. La sua scollatura è uno spettacolo per gli occhi: il davanzale così in mostra lascia gli utenti del web a bocca aperta.

Jolanda De Rienzo manda in tilt il web: davanzale fuori, che forme!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali in bikini, tramonto di fuoco: lato A e fondoschiena, tutto è perfetto ! FOTO

Jolanda De Rienzo, anche oggi, ha superato tutti i limiti pubblicando uno scatto da paura. La giornalista si è presentata sul web con il davanzale quasi completamente scoperto: la scollatura è un qualcosa di paradisiaco. La visione che regala la giornalista è celestiale: nessuno tra i suoi followers riesce a resistere davanti a tanta esplosività.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Incardona straripante su Instagram: ”Calcio e gnocca vanno a braccetto!” – FOTO

La nativa di Napoli è dotata di un fisico perfetto e non ha praticamente punti deboli. Questi scatti in cui mette in mostra le sue curve pericolose scatenano sempre il delirio: i fans possono semplicemente rilasciare un cuoricino o commentare con veemenza. Con il post, la giornalista ha chiesto un parere sulla giornata di campionato ma le attenzioni dei seguaci sono tutte rivolte a lei. L’immagine mostruosa fa viaggiare velocemente le immaginazioni degli utenti: un davanzale così non si è mai visto.