Eleonora Incardona straripante su Instagram: ”Calcio e gnocca vanno a braccetto!” – FOTO

Eleonora Incardona straripante su Instagram: ”Calcio e gnocca vanno a braccetto!”. Continua ad essere travolgente sui social: nell’ultimo scatto è assolutamente irresistibile. 

Eleonora Incardona costume copre poco
Eleonora Incardona (Foto da Instagram @eleonoraincardona)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Eleonora Incardona continua a mietere vittime sui social. La modella e giocatrice di gol, nota per essere stata la cognata di Diletta Leotta, vanta su Instagram circa 700mila followers, numeri destinati a crescere per una delle bellezze più popolari del panorama social.

Anche lei siciliana, terra che in quanto a bellezze non scherza assolutamente, deve il suo successo a queste qualità che le stanno permettendo di fare strada negli ultimi anni. Sui social è molto attiva e grazie alle sue curve è particolarmente apprezzata dal genere maschile, che non fa mai mancare il proprio supporto con dei commenti anche coloriti.

La Incardona ha recentemente pubblicato uno scatto che è stato apprezzato sui social, visto che il seno è in bella vista e tutti hanno zoomato per vedere meglio la scollatura…

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali in bikini, tramonto di fuoco: lato A e fondoschiena, tutto è perfetto ! FOTO

Eleonora Incardona straripante su Instagram

In un momento pronostico inerente alla finale di Coppa Italia, di cui dubitiamo sul fatto che molti utenti se ne siano accorti, la Incardona mette in mostra le sue curve ben evidenti e una scollatura decisamente accattivante che fa sognare.

Recentemente si era mostrata in un altro post in cui si trovava a Budapest, in cui indossava una camicetta che quasi esplodeva a causa del suo seno prosperoso. Non c’è che dire: se la pubblicità derivata dalla Leotta l’ha spinta ad avere un certo successo, non si può dire che una volta scoperta non sia stata brava ad aumentare la propria fama…

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta: “Lezioni di yoga per cuori forti”, che vista! FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.