Eleonora Incardona straripante su Instagram: ”Calcio e gnocca vanno a braccetto!” – FOTO

Eleonora Incardona straripante su Instagram: ”Calcio e gnocca vanno a braccetto!”. Continua ad essere travolgente sui social: nell’ultimo scatto è assolutamente irresistibile. 

Eleonora Incardona costume copre poco
Eleonora Incardona (Foto da Instagram @eleonoraincardona)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Eleonora Incardona continua a mietere vittime sui social. La modella e giocatrice di gol, nota per essere stata la cognata di Diletta Leotta, vanta su Instagram circa 700mila followers, numeri destinati a crescere per una delle bellezze più popolari del panorama social.

Anche lei siciliana, terra che in quanto a bellezze non scherza assolutamente, deve il suo successo a queste qualità che le stanno permettendo di fare strada negli ultimi anni. Sui social è molto attiva e grazie alle sue curve è particolarmente apprezzata dal genere maschile, che non fa mai mancare il proprio supporto con dei commenti anche coloriti.

La Incardona ha recentemente pubblicato uno scatto che è stato apprezzato sui social, visto che il seno è in bella vista e tutti hanno zoomato per vedere meglio la scollatura…

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali in bikini, tramonto di fuoco: lato A e fondoschiena, tutto è perfetto ! FOTO

Eleonora Incardona straripante su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona)

In un momento pronostico inerente alla finale di Coppa Italia, di cui dubitiamo sul fatto che molti utenti se ne siano accorti, la Incardona mette in mostra le sue curve ben evidenti e una scollatura decisamente accattivante che fa sognare.

Recentemente si era mostrata in un altro post in cui si trovava a Budapest, in cui indossava una camicetta che quasi esplodeva a causa del suo seno prosperoso. Non c’è che dire: se la pubblicità derivata dalla Leotta l’ha spinta ad avere un certo successo, non si può dire che una volta scoperta non sia stata brava ad aumentare la propria fama…

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta: “Lezioni di yoga per cuori forti”, che vista! FOTO