Valentina Vignali in bikini, tramonto di fuoco: lato A e fondoschiena, tutto è perfetto – FOTO

Valentina Vignali ha mandato in tilt il mondo dei social network condividendo un paio di scatti stratosferici in cui indossa un bikini di fuoco.

Valentina Vignali lato A didietro tutto perfetto
Valentina Vignali (Foto da Instagram @valentinavignali)

Valentina Vignali è indubbiamente la cestista più famosa d’Italia: la nativa di Rimini non è famosa soltanto per le sue abilità sul parquet ma anche per la sua bellezza da mozzafiato e per il suo fisico da capogiro. L’emiliana, da diverse settimane, non è a casa: dopo un meraviglioso viaggio sulla costa Ovest d’America, la giocatrice di pallacanestro ha deciso di volare per i Caraibi.

Tra paesaggi scenografici, spiagge da sogno e luoghi incantevoli, la Vignali sta condividendo immagini da urlo sui social network. Anche nella giornata di oggi, la 30enne ha infiammato il web con un paio di scatti in bikini: lato A e fondoschiena, per la modella ed influencer è tutto perfetto.

Valentina Vignali, lato A e fondoschiena perfetto: in bikini è impressionante

Valentina Vignali lato A didietro tutto perfetto
Valentina Vignali (Foto da Instagram @valentinavignali)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta: “Lezioni di yoga per cuori forti”, che vista! FOTO

Valentina Vignali ha ammirato un fantastico tramonto in riva al mare: i Caraibi regalano veramente paesaggi da mozzafiato. Le immagini pubblicate dalla cestista sono vere e proprie cartoline: la giocatrice di pallacanestro indossa un bikini piccolissimo che copre poco e niente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Camila Giorgi, gli shorts sono al limite della legalità, talmente corti che non ci sono! FOTO

La Vignali, nella prima fotografia, offre una visione magnetica del suo lato A. Nella seconda fotografia, invece, la 30enne si gira completamente di spalle e fa vedere al web il suo incredibile fondoschiena. In questi giorni di relax e di vacanze, Valentina sta dando il meglio di sé e sta conquistando il web con una facilità disarmante. I followers sono pazzi di lei: gli utenti stanno commentando con grande gioia ed enfasi.