“Toretto” demolito da De Carolis. Il momento del KO: il VIDEO

“Toretto” demolito da De Carolis. Il momento del KO: il VIDEO. Ecco com’è andato l’ultimo match di boxe, con i protagonisti che ora vivono due stati d’animo diametralmente opposti. 

Toretto De Carolis
Toretto De Carolis (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’ex della Leotta, ossia Toretto, al secolo Daniele Scardina, stanotte ha affrontato Giovanni De Carolis per la corona World Boxing Organisation, evento organizzato all’Allianz Cloud di Milano. Lo spettacolo era molto atteso perché c’era grande curiosità attorno al pugile che sta facendo molto parlare di sé. Toretto è nato a Rozzano, in provincia di Milano, ma ha avuto l’impronta decisiva per percorrere la carriera del pugilato dopo diversi viaggi all’estero, in cui scattò la scintilla che gli permise di diventare un pugile famoso nel panorama internazionale.

LEGGI ANCHE >>> Come aumentare il metabolismo, i consigli e le info utili

“Toretto” demolito da De Carolis. Il VIDEO

Toretto De Carolis
Toretto De Carolis (Ansa)

Nell’incontro di stasera ha incontrato un altro big del ring, ossia Giovanni De Carolis, ex campione mondiale dei pesi supermedi. L’incontro è stato vinto proprio dal romano De Carolis, che alla quinta ripresa ha steso Toretto con un KO tecnico.

Per Daniele Scardina è la prima sconfitta in carriera, un match che l’ha visto in difficoltà e che ha avuto il suo momento decisivo sul finire del quarto round, quando De Carolis ha sfoderato un gancio destro che ha fatto crollare Toretto, rimandato al quinto round ma di fatto già sconfitto in virtù di uno stato confusionale ben visibile.

Questa vittoria rilancia Giovanni De Carolis, mentre questo stop improvviso potrebbe ridimensionare l’appela di Scardina, che aspirava ad una vittoria per rilanciarsi e aumentare i propri record.

 

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.