Camila Giorgi, gli shorts sono al limite della legalità, talmente corti che non ci sono – FOTO

Camila Giorgi è inarrestabile sui social network: la tennista ha appena pubblicato uno scatto in cui indossa shorts fin troppo corti.

Camila Giorgia shorts non legali
Camila Giorgi (Foto da Instagram @camila_giorgi_official)

Camila Giorgi vuole far dimenticare le delusioni cocenti degli ultimi WTA -in cui è stata eliminata per la quinta volta consecutiva al primo turno- ai suoi fans condividendo scatto mostruosi sui social network. La tennista riesce sempre a conquistare le attenzioni con la sua bellezza non quantificabile e con la sua sensualità.

La nativa di Macerata, poco fa, ha pubblicato una nuova immagine da bollino rosso sul suo profilo Instagram. Gli shorts che indossa sono al limite della legalità: lo spettacolo offerta dalla 30enne è piuttosto rovente.

Camila Giorgi, shorts al limite della legalità: talmente corti che non ci sono

Camila Giorgia shorts non legali
Camila Giorgi (Foto da Instagram @camila_giorgi_official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, la maglia è troppo scollata: il davanzale straborda – FOTO

Camila, qualche istante fa, ha condiviso un nuovo scatto destinato agli annali tra il suo profilo di Instagram (precisamente tra le sue stories). La tennista ha scelto di indossare shorts fin troppo corti: le sue gambe sono praticamente senza alcuna copertura. Le calze le mettono maggiormente in evidenza: difficile resistere ad uno spettacolo così infuocato.

LEGGI ANCHE –> Michela Persico folgora il web: sguardo magnetico che ipnotizza. ”Una bellezza spaziale!” – FOTO

Il vestitino, inoltre, rischia di scivolare pericolosamente e resiste con grande fatica: i fans speravano di dare una sbirciatina anche al décolleté. L’espressione della tennista stupisce tutti: niente sorrisi, niente sguardi, ma solo tanta serietà sul suo volto. Le labbra della marchigiana sono sempre irresistibili: anche se sono chiuse in quel che sembra uno stato d’animo nervoso, sono meravigliose come sempre. Tra qualche giorno comincerà un torneo attesissimo, gli Internazionali BNL d’Italia. Camila sfiderà Ajla Tomljanović, conosciuta da tutto perché è stata la ex fidanzata di Matteo Berrettini.