Monica Bertini, giacca aperta e décolleté di fuori in primo piano: bombe esagerate – FOTO

Oggi è il compleanno di Monica Bertini: la giornalista, per celebrare la ricorrenza, ha pubblicato un’immagine da urlo sul suo profilo IG.

Si è conclusa una settimana molto intensa per Monica Bertini. La conduttrice ha lavorato con grande intensità in questi giorni di inizio maggio. Qualche giorno fa, infatti, l’Inter ha battuto la Juventus in finale di Coppia Italia e ha sollevato il trofeo al cielo. L’evento è stato trasmesso da Mediaset, che ha da poco comprato i diritti esclusivi della manifestazione. La copertura di tutto il torno è stata impeccabile e ogni approfondimento è stato ben curato dalla nativa di Parma.

Monica Bertini bombe in vista
Monica Bertini (Foto da Instagram @monybertini)

Per l’atto finale, Canale 5 ha registrato un boom di telespettatori inanellando uno share da paura. Monica ha ovviamente pubblicato diversi contenuti sui social network, aggiornando praticamente con grande frequenza. La Bertini, tuttavia, è sempre molto presente su Instagram: anche oggi, l’emiliana ha sorpreso tutti con un contenuto spettacolare.

Monica Bertini, giacca aperta e scollatura generosa: che décolleté

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jolanda De Rienzo bomba sexy in tailleur: scollatura estrema – VIDEO

Oggi è il compleanno di Monica Bertini. La giornalista ha compiuto ben 39 anni: nonostante i quaranta che si avvicinano, la nativa di Parma è in splendida forma. Per catturare i riflettori, la conduttrice ha pubblicato sui social network una fotografia meravigliosa in cui indossa una giacca totalmente aperta.

La magliettina che si trova proprio sotto la giacca è totalmente scollata: le sue bombe in primissimo piano mandano in visibilio gli utenti. Per tutto l’arco della giornata, la Bertini ha condiviso tra le sue stories di Instagram i post dei suoi seguaci (che l’hanno taggata), svelando a tutti gli apprezzamenti che riceve con un re-post.