Jolanda De Rienzo bomba sexy in tailleur: scollatura estrema – VIDEO

Jolanda De Rienzo sempre più provocante sui social network: la conduttrice ha condiviso un video in cui indossa un tailleur da standing ovation.

Jolanda De Rienzo tailleur scollatura
Jolanda De Rienzo (Foto da Instagram @jolefiore)

Tra le giornaliste più belle e acclamate della nostra televisione è impossibile non citare Jolanda De Rienzo. La napoletana, sempre molto presente sui social network, lavora costantemente per il mondo del calcio e aggiorna il suo profilo non soltanto con scatti provocanti, ma anche con notizie incredibili e con approfondimenti al top.

Questo pomeriggio, la conduttrice ha pubblicato un video in cui indossa un tailleur da paura: la scollatura è vistosa e generosa, e la visione è un qualcosa di celestiale. La De Rienzo non sbaglia mai un colpo: ogni suo singolo post ottiene sempre ottimi riscontri.

Jolanda De Rienzo in tailleur è da infarto: scollatura bomba!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia De Lellis: “Ma cosa sei!”, il vestitino è cortissimo, lato B scultoreo – FOTO

Jolanda, anche oggi, ha mandato in estasi i suoi followers condividendo un video da standing ovation. La giornalista si trova davanti allo specchio e resta in tailleur: inutile sottolineare l’incredibile scollatura, che non passa di certo inosservata. Il davanzale della giornalista è sempre un qualcosa di assurdo e rompe gli schermi degli smartphone.

Nel filmato in questione, Jole si muove con estrema sensualità e regala anche un paio di inquadrature stupefacenti. La napoletana, soprattutto nella seconda parte del video, piazza il suo décolleté esagerato in primissimo piano, facendo perdere la testa alla maggior parte dei seguaci. Le sue labbra sono, inoltre, semplicemente irresistibili mentre il suo sguardo è penetrante. Con queste immagini così forti, le immaginazioni degli ammiratori spiccano proprio il volo..